60 CONDIVISIONI

Dove vedere Juventus-Lione in chiaro in tv e streaming: diretta su Mediaset e Sky

Juventus-Lione si gioca venerdì sera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. La partita verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Diretta tv riservata per abbonati sui canali di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match anche in streaming, collegandosi a Mediaset Play o Sky Go (per abbonati) oppure a Now Tv, previo pagamento del ticket previsto per l’evento.
A cura di Maurizio De Santis
60 CONDIVISIONI
Immagine

È il giorno di JuventusLione, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una partita da dentro o fuori. Un match da vincere a tutti i costi e con almeno due reti di scarto a causa della sconfitta subita all'andata (1-0). Strada obbligata per la squadra di Maurizio Sarri che oggi, venerdì 7 agosto, alle ore 21, ospita i francesi allenati da Rudi Garcia all'Allianz Stadium di Torino. Chi si qualifica accede alla Final Eight in programma a Lisbona (in Portogallo), come previsto dalla Uefa costretta ad apportare una modifica ai calendari e al format del trofeo a causa della pandemia da coronavirus che ha dilatato i tempi della stagione attuale.

Quale sarà il prossimo avversario? Nei quarti di finale Juventus o Lione affronteranno una tra Manchester City Real Madrid. I favori del pronostico pendono dalla parte degli inglesi: all'andata, infatti, la formazione di Pep Guardiola ha espugnato con il risultato di 2-1 il Santiago Bernabeu.

Juventus-Lione: dove vederla in tv e streaming

L'incontro Juventus-Lione verrà trasmesso in chiaro su Canale 5 e in diretta esclusiva (riservata agli abbonati) su Sky Sport. Sulla Rete ammiraglia di Mediaset la telecronaca sarà condotta da Pierluigi Pardo, affiancato da Aldo Serena per il commento tecnico. Mentre gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 o 482 del digitale terrestre). In questo caso a occuparsi della telecronaca sarà Maurizio Compagnoni che avrà accanto Luca Marchegiani per il commento tecnico mentre a bordo-campo ci saranno Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà.

C'è anche un altro modo per assistere alla partita in diretta: lo si può fare in streaming, sfruttando le app Mediaset Play (seguendo la diretta di Canale 5) oppure Sky Go usufruendo di una buona connessione a internet e dei consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) o mobili (smartphone, tablet). C'è una terza opzione: si tratta di Now Tv, il servizio di streaming live e on-demand di Sky che diventa fruibile previo pagamento del ticket previsto per l'evento.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views