0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Inter-Udinese e la festa Scudetto in TV e streaming su DAZN o Sky

Inter-Udinese di Serie A è in programma oggi, domenica 23 maggio allo Stadio San Siro, con fischio di inizio alle ore 15.00. Al termine della sfida tra i nerazzurri di Conte e i bianconeri di Gotti ci sarà la festa scudetto dell’Inter. Sugli spalti del Meazza di San Siro anche 1000 tifosi. Le informazioni per vederla in diretta TV e streaming e le notizie sulle formazioni.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inter – Udinese è la partita valida per la 38esima e ultima giornata di Serie A. Si gioca oggi, domenica 23 maggio, allo Stadio San Siro di Milano. L'incontro è in programma alle ore 15. Al Meazza questo pomeriggio si terrà l'ultima partita del campionato vincente dell'Inter, che verrà premiata in quanto Campione d'Italia 2020-2021. Oggi infatti il club nerazzurro otterrà il trofeo che viene assegnato alla squadra che vince lo scudetto. In palio non ci sono punti pesanti. L'Inter vincendo supererebbe quota 90, mentre l'Udinese è a 40 punti ed è salva già da qualche settimana.

La partita d'andata terminò in parità. Finì 0-0 e non mancarono le polemiche con il tecnico Antonio Conte che litigò con l'arbitro Maresca di Napoli. Ormai è tutto passato. L'Inter lo scorso 2 maggio ha vinto lo scudetto numero 19.

  • Partita: Inter – Udinese
  • Quando si gioca: domenica 23 maggio
  • Dove si gioca: Stadio Meazza di Milano
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN, DAZN 1
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 38esima giornata
  • Inter – Udinese, dove vederla in TV

Inter – Udinese, dove vederla in TV

Inter – Udinese sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. La partita di San Siro sarà visibile in esclusiva per gli abbonati e andrà in onda su DAZN e sul canale DAZN1 di Sky (209 del satellite). Telecronaca di Pierlugi Pardo e Francesco Guidolin.

La diretta streaming di Inter – Udinese

Sarà possibile seguire Inter – Udinese in diretta streaming con DAZN. Gli abbonati potranno vedere la partita di San Siro collegandosi all'app di DAZN e potranno seguirla tramite tablet, notebook, smartphone, pc o Smart Tv.

Dove vedere premiazione e festa Scudetto dell'Inter

Subito dopo il termine di Inter-Udinese al Meazza di San Siro verrà montato il palco e verrà dato il via alla cerimonia di premiazione e alla festa Scudetto dell'Inter, che lo scorso 2 maggio ha vinto matematicamente il campionato. La festa si potrà seguire in diretta sia su DAZN, che trasmetterà l'incontro, che su Sky. La celebrazione inizierà attorno le ore 17.15. Sugli spalti ci saranno anche 1000 tifosi, mentre la Prefettura ha dato l'ok a 4500 tifosi all'esterno dello stadio.

Serie A, le probabili formazioni di Inter – Udinese

Conte non rinuncerà a gran parte dei suoi titolarissimi, ma darà spazio, come ha fatto in queste ultimi giornate, a una serie di calciatori che hanno visto poco il campo in questa stagione. In porta toccherà al romeno Radu. Ranocchia e D'Ambrosio affiancheranno Bastoni in difesa, mentre Young sarà l'esterno di fascia. Gagliardini sostituisce Brozovic. In avanti Lukaku e Lautaro. Qualche novità anche nell'Udinese con Pereyra alle spalle di Okaka.

  • INTER (3-5-2): I. Radu; D'Ambrosio, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte
  • UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; N. Molina, De Paul, Wallace, Makengo, Stryger; Pereyra, Okaka. All. Gotti
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views