Inter – Sassuolo è il recupero della 28sima giornata del campionato di Serie A. La partita si gioca oggi, mercoledì 7 aprile, alle ore 18.45 allo stadio ‘Meazza' di San Siro. All'andata i nerazzurri s'imposero 0-3 al ‘Mapei Stadium' di Reggio Emilia con gol di Alexis Sanchez, Chiriches (autorete) e Gagliardini.

I favori del pronostico sono tutti dalla parte della formazione di Antonio Conte, in vetta alla classifica con un vantaggio di +8 sul Milan e lanciata verso la conquista dello scudetto. Attenzione, però, alla squadra di De Zerbi che nell'ultimo turno ha ottenuto un buon pareggio contro la Roma di Fonseca (2-2). I nerazzurri, invece, sono reduci dalla vittoria al Dall'Ara di Bologna grazie alla rete segnata da Lukaku. Si va in campo dopo il rinvio del match provocato dai casi di Covid nell'Inter e per la decisione dell'ATS lombarda di bloccare qualsiasi attività agonistica del club.

Di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere in diretta TV e in diretta streaming Inter-Sassuolo.

  • Partita: Inter – Sassuolo
  • Giorno: mercoledì 7 aprile 2021
  • Orario: 18.45
  • Canale TV: DAZN – DAZN 1
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, recupero 28a giornata

Inter – Sassuolo, dove vederla in TV

La partita Inter-Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva e in streaming su DAZN. Sarà possibile vederla in TV? Sì, lo si potrà fare collegandosi attraverso una smart tv compatibile con la app (oppure attraverso altre tipologie di dispositivi come console Xbox o Playstation 5). Gli utenti che hanno già un abbonamento a Sky, invece, hanno a disposizione un'altra opportunità per assistere all'incontro: sintonizzarsi direttamente sul canale DAZN 1 (numero 209 della piattaforma satellitare) previo attivazione dell'offerta.

Dove vedere in streaming Inter – Sassuolo

Per attivare la diretta streaming di Inter-Sassuolo ci si potrà collegare a DAZN utilizzando i dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, tablet) grazie ai quali scaricare la app e attivare l'abbonamento. Inserite tutte le credenziali si avrà accesso ai contenuti della piattaforma e all'evento desiderato. C'è la possibilità anche di vedere la gara attraverso Sky Go? No, perché il canale DAZN 1 non è disponibile in streaming neanche per gli utenti abbonati a Sky.

Serie A, le probabili formazioni di Inter – Sassuolo

L'Inter scende in campo nel recupero di campionato con il Sassuolo senza Alessandro Bastoni in difesa né su Marcelo Brozovic a centrocampo, entrambi squalificati in seguito all'ammonizione presa a Bologna. Con ogni probabilità, grazie al ritorno di de Vrij in difesa sarà Darmian a completare il pacchetto difensivo con Skriniar. A centrocampo spazio a Barella e a Gagliardini con Eriksen e Hakimi. In attacco Sanchez può giocare al posto di Lautaro al fianco di Lukaku. Tra le fila degli emiliani ancora fuori i calciatori reduci dalla Nazionale (Ferrari, Berardi, Caputo, Locatelli).

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi.