Diretta
3 Aprile 2021
19:48
AGGIORNATO03 Aprile

Bologna-Inter 0-1 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol decisivo di Lukaku

Bologna-Inter di Serie A: 0-1 il risultato finale allo Stadio Dall'Ara. Decide Lukaku con un gol nel primo tempo. La vittoria ha permesso all'Inter di centrare l'ennesimo successo in campionato mantenendo la vetta della classifica e allungando sugli avversari. Per il Bologna un ko dopo 3 successi di seguito.

03 Aprile
22:44

Il Tabellino di Bologna-Inter 0-1 e il commento alla partita

Ottima prova di carattere e temperamento dei giocatori di Conte che soffrono e difendono fino al 90′ il gol di Lukaku. Vittoria che significa ennesimo allungo nei confronti degli avversari e primo posto sempre più solutario.

Bologna-Inter 0-1

Marcatori: 31′ Lukaku

BOLOGNA (4-3-1-2) – Ravaglia; Tomiyasu (34′ De Silvestri), Soumaro, Danilo, Dijks (79′ Juwara); Schouten, Dominguez (68′ Svanberg), Skov Olsen (79′ Orsolini); Soriano; Sansone (68′ Vignato), Barrow.
A disposizione: Da Costa, Poli, Baldursson, Antov, Faragò.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella (90′ Vecino), Brozovic, Eriksen (60′ Gagliardini), Young (70′ Darmian); Lukaku, Lautaro (70′ Sanchez).
A disposizione: Padelli, Radu, de Vrij, Sensi, Vidal, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte.

ARBITRO: Giacomelli.

A cura di Alessio Pediglieri
fine
22:40

E' finita, l'Inter sbanca anche Bologna

E' stata sufficiente una rete di Lukaku nel primo tempo e l'Inter vince anche a Bologna, mantenendo la vetta solitaria della classifica e un consistente vantaggio sugli avversari

A cura di Alessio Pediglieri
90
22:36

Bologna-Inter 0-1, 3 minuti di recupero

Il 90′ è arrivato e si giocherà ancora per tre minuti almeno.

A cura di Alessio Pediglieri
75
22:22

Inter che prova il raddoppio

Buon momento dei nerazzurri anche grazie ai cambi di Conte: Inter che prova il raddoppio per chiudere la gara ma non riesce a trovare gli spazi nella difesa del Bologna ben posizionata

A cura di Alessio Pediglieri
70
22:17

Svanberg alle stelle da posizione ottima

Erroraccio in area di Skriniar che rinvia sporco di testa, palla che arriva a Svanberg appena entrato ma la soluzione al volo è inguardabile: palla in trivuna a tre metri dalla porta.

A cura di Alessio Pediglieri
63
22:10

Sansone al volo, Handanovic c'è

Bella soluzione al volo di prima intenzione di Sansone che prova il gol acrobatico, ma la palla finisce tra le braccia di Handanovic

A cura di Alessio Pediglieri
61
22:07

Primo cambio per l'Inter: fuori Eriksen

Conte cambia al 60′ e toglie Eriksen dal campo. Al suo posto Gagliardini

A cura di Alessio Pediglieri
54
22:02

Possesso palla Inter

I nerazzurri si sono ripresi subito dall'avvio veloce del Bologna e hanno iniziato a riprendere il possesso del pallone per dare i propri ritmi al match

A cura di Alessio Pediglieri
51
21:56

Reazione Inter: Lautaro, palo!

Bell'inizio di secondo tempo: Lautaro Martinez si crea una buona occasione andando al tiro dalla media distanza e colpisce il palo!

A cura di Alessio Pediglieri
47
21:54

Bologna subito in avanti

Parte forte la formazione di Mihajlovic che trova subito il tiro. alto, con Sansone

A cura di Alessio Pediglieri
46
21:51

Si riparte al Dall'Ara dall'1-0 dell'Inter

Inter in vantaggio a fine primo tempo: nessun cambio all'intervallo

A cura di Alessio Pediglieri
45+3
21:36

Bologna-Inter 0-1, fine primo tempo

Lukaku decisivo in questo primo tempo in cui l'Inter va al riposo in vantaggio 1-0

A cura di Alessio Pediglieri
45+2
21:35

Ottimo Handanovic su Schouten

Tiro dalla distanza di Schouten dopo un fraseggio al limite con Skov Holsen: palla che giunge sotto la traversa di Handanovic che però non si fa sorprendere e alza in corner.

A cura di Alessio Pediglieri
36
21:25

Ranocchia, bravo di testa su angolo di Eriksen

Grande spunto personale di Andrea Ranocchia che sfiora la palla del 2-0 per l'Inter con un buon colpo di testa

A cura di Alessio Pediglieri
33
21:22

Problemi per il Bologna, Tomiyasu out

Tomiyasu non ce la fa e Mihajlovic lo deve sostituire: in campo De Silvestri

A cura di Alessio Pediglieri
31
21:19

Bastoni inventa, Lukaku segna

Inter in vantaggio: Bastoni scatta sulla sinistra e mette al centro un facile cross per Lukaku che di testa piega i polsi al portiere del Bologna e poi ribadisce a rete la palla dell'1-0.

A cura di Alessio Pediglieri
30
21:16

Bologna-Inter 0-0, Lukaku in ombra

Nell'attacco nerazzurro non brilla la stella di Lukaku: per il belga pochissimi palloni giocabili e la marcatura asfissiante dei difensori rossoblù. Più mobile e dinamico Lautaro che riesce a trovare la palla rientrando a centrocampo

A cura di Alessio Pediglieri
24
21:12

Ritmi bassi, poche emozioni

Bologna e Inter non alzano il ritmo di gioco e lo spettacolo ne risente. Poco lavoro per Handanovic e Ravaglia in quasi mezz'ora di gioco al Dall'Ara

A cura di Alessio Pediglieri
16
21:03

L'Inter alza il baricentro

Dopo il primo quarto d'ora di gioco l'Inter alza il baricentro di manovra costringendo più spesso il Bologna ad arretrare. La squadra di Conte non alza i ritmi ma preferisce mantenere il possesso palla

A cura di Alessio Pediglieri
11
20:57

Buon spunto di Soriano in area Inter

Bravo Soriano a smarcarsi in area ma con Handanovic in uscita prova il tocco al centro dove ci sono però solo nerazzurri

A cura di Alessio Pediglieri
9
20:55

Bologna-Inter 0-0, il primo tiro nerazzurro è di Lukaku

Romelu Lukaku prova a sorprendere Ravaglia con un tiro dalla distanza ma la palla è lenta e centrale il portiere del Bologna non ha problemi a fermare la sfera

A cura di Alessio Pediglieri
5
20:50

Il Bologna reclama un rigore

Subito in avanti la squadra di Mihajlovic: Barrow cade in area e si richiede il rigore ma per Giacomelli è tutto regolare. La spinta di Ranocchia c'è ma è leggerissima e l'arbitro è ben posizionato

A cura di Alessio Pediglieri
03 Aprile
20:46

Bologna-Inter 0-0, inizia la partita

E' iniziato al Dall'Ara il posticipo della 29a giornata di Serie A.

A cura di Alessio Pediglieri
03 Aprile
20:35

Dove vedere Bologna-Inter in TV e streaming

Bologna-Inter è una partita della 29a giornata di campionato di Serie A che si disputa in posticipo serale sabato 3 aprile, alle 20.45. La gara si svolge allo Stadio Dall'Ara e vede di fronte la capolista contro la formazione di casa allenata da Mihajlovic. La partita è trasmessa in cronaca integrale in diretta e in esclusiva sui canali Sky: Sky Sport Uno e Sky Serie A, usufruibili solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare. In streaming, Bologna-Inter è visibile attraverso l'applicazione dedicata, SkyGo sempre e solamente per gli abbonati al servizio.

A cura di Alessio Pediglieri
03 Aprile
20:25

Piero Giacomelli è l'arbitro di Bologna-Inter

Stasera sarà la seconda stagionale per l’Inter con il direttore di gara Giacomelli che aveva già diretto, in questa Serie A, la vittoria per 1-2 contro il Verona nell’ultima giornata del 2020 (23 dicembre) come ultimo precedente. In generale, Bologna-Inter sarà la dodicesima partita per Piero Giacomelli come arbitro dei nerazzurri.  Giacomelli ha arbitrato invece 13 volte il Bologna.

Arbitro: Giacomelli
Assistenti: Fiorito – Galetto
Quarto Uomo: Marinelli
VAR: Di Paolo
AVAR: Passeri

A cura di Alessio Pediglieri
03 Aprile
20:15

I precedenti e le statistiche tra Bologna e Inter

Bologna-Inter è orama iuna classica dei campi di Serie A. I precedenti in casa dei rossoblù sono infatti già 75 e vedono i nerazzurri primeggiare nelle statistiche: i padroni di casa hanno ottenuto 26 vittorie, 13 pareggi e 36 sconfitte. Se si guarda al risultato, i più frequenti sono il 2-1, che è favorevole ai padroni di casa, e l’1-3, molto favorevole agli ospiti. L'ultima vittoria bolognese risale però alla stagione 2001/02, quando Pecchia e Zauli siglarono il 2-1, dopo il gol interista firmato da Seedorf. Negli anni 2000, il Bologna in casa ha battuto l’Inter solo una volta.

A cura di Alessio Pediglieri
03 Aprile
20:05

La classifica di Serie A prima di Bologna-Inter

L'Inter deve provare ad allungare sulle avversarie per ribadire la propria leadership in classifica. I nerazzurri sono primi a 65 punti, anche in attesa di recuperare il match contro il Sassuolo rinviato per Covid. Un primato che è al sicuro al di là del risultato al Dall'Ara ma che potrebbe diventare più consistente in caso di successo. Per il Bologna, la classifica richiede un risultato positivo per ‘strappare' dalla zona bassa e provare a centrale il terzo successo consecutivo che darebbe un segnale importante in vista dell'ultima parte di stagione.

A cura di Alessio Pediglieri
03 Aprile
19:51

Le formazioni ufficiali di Bologna-Inter

Per Mihajlovic e Conte le scelte sono fatte. Tra i nerazzurri la novità più importante è in difesa con Andrea Ranocchia che torna titolareal fianco di Skriniar e Bastoni. Per i rossoblù non ci sono novità rispetto alla vigilia.

Bologna-Inter inizierà con queste due formazioni iniziali:

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Dijks, Soumaoro, Danilo, Tomiyasu; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Antonio Conte.

A cura di Alessio Pediglieri
03 Aprile
19:49

LIVE Bologna-Inter: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Bologna-Inter conclude la 29a giornata di campionato di Serie A nel sabato pre pasquale in cui si sono svolte tutte le gare in programma. E' il posticipo, con fischio di inizio alle 20.45 allo Stadio Dall'Ara di Bologna. Vede di fronte l'Inter capolista e il Bologna che deve provare a togliersi una volta per tutte dalla zona bassa della classifica. La diretta TV e in streaming è affidata a Sky che in esclusiva segue la partita.

A cura di Alessio Pediglieri
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 5
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
6
Immobile (Lazio)
4
Pedro (Cagliari)
Dzeko (Inter)
3
Vlahovic (Fiorentina)
Martínez (Inter)
Osimhen (Napoli)
Veretout (Roma)
Pellegrini (Roma)
2
Zapata (Atalanta)
De Silvestri (Bologna)
Arnautovic (Bologna)
Destro (Genoa)
Fares (Genoa)
Criscito (Genoa)
Skriniar (Inter)
Correa (Inter)
Á. Morata (Juventus)
Díaz (Milan)
Leão (Milan)
Giroud (Milan)
Ruiz (Napoli)
Koulibaly (Napoli)
Abraham (Roma)
Coulibaly (Salernitana)
Caputo (Sampdoria)
Djuricic (Sassuolo)
Gyasi (Spezia)
Bastoni (Spezia)
Pjaca (Torino)
Deulofeu (Udinese)
Zaccagni (Verona)
Kalinic (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni