27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Inter-Getafe in chiaro in tv e streaming: diretta su Sky e TV8

Inter-Getafe è l’ottavo di finale di Europa League che si giocherà questa sera alle ore 21.00. I nerazzurri di Antonio Conte cercano il passaggio ai quarti di finale, dove potrebbero trovare una tra Glasgow Rangers e Bayer Leverkusen. Il match sarà visibile in diretta Tv e in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 o 482 del digitale terrestre), e in streaming grazie a Sky Go e a Now Tv. Alcuni momenti della partita saranno infine in chiaro su TV8 grazie a ‘Diretta Gol’.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviato il campionato con il secondo posto alle spalle della Juventus campione d'Italia, Antonio Conte può ora concentrarsi esclusivamente sull'Europa League. Questa sera, con calcio d'inizio alle ore 21.00, la ‘Veltins-Arena' ospita infatti Inter-Getafe: ottavo di finale che, causa Coronavirus, verrà giocato in gara secca anzichè il canonico doppio turno di andata e ritorno. La vincente di questi novanta minuti, nei quarti troverà una tra Glasgow Rangers e Bayer Leverkusen.

I nerazzurri arrivano al match dopo aver eliminato ai sedicesimi il Ludogorets, e a poche ore dal terremoto provocato dalle ultime dichiarazioni di Antonio Conte: parole che hanno agitato non poco il clima intorno alla Pinetina. Gli spagnoli, che sono reduci dall'impresa ottenuta con l'Ajax, hanno invece chiuso la Liga all'ottavo posto al termine di un percorso post lockdown davvero negativo: una vittoria nelle 10 partite giocate e mancata qualificazione alla prossima Europa League.

Immagine

Dove vedere Inter-Getafe in tv e in streaming

La partita di Gelsenkirchen, che sarà anche la sede della Final Eight di Europa League, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. I tifosi nerazzurri potranno infatti seguire il match sintonizzandosi su Sky Sport Uno: canale 201 del satellite e 472 o 482 del digitale terrestre. Inter-Getafe sarà inoltre disponibile in streaming grazie a Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, oppure scaricando l'applicazione per pc, smartphone o tablet.

Per chi non è invece cliente Sky, sarà invece possibile vedere gratis e in chiaro alcuni momenti della partita grazie a ‘Diretta Gol' in onda su TV8. Un'ultima opzione per seguire in diretta i novanta minuti della ‘Veltins-Arena' è infine disponibile grazie al consueto ticket acquistabile su Now Tv.

Le probabili formazioni di Inter-Getafe

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

Getafe (4-4-2): Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata. All. Bordalas.

Arbitro: Anthony Taylor (UK).

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views