0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Club Brugge – Lazio in TV e streaming

Club Brugge-Lazio si gioca mercoledì 28 ottobre alle ore 21 allo stadio Jan Breydel di Bruges, in Belgio. La partita è valida per la seconda giornata del Gruppo F della fase a girone di Champions. Dove è possibile vederla? La diretta tv e in streaming è disponibile in chiaro sui canali di Sky Sport solo per gli abbonati.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Club BruggeLazio si gioca domani, mercoledì 28 ottobre, allo stadio ‘Jan Breydel' di Bruges, in Belgio, e verrà trasmessa in diretta tv e in streaming sui canali di Sky Sport. La partita è valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League e può rappresentare già una svolta nel Gruppo F a giudicare dalla classifica. Entrambe le squadre, infatti, hanno 3 punti grazie ai successi su Zenit San Pietroburgo (2-1) e Borussia Dortmund (3-1 per i biancocelesti all'Olimpico di Roma) ma è la formazione di Simone Inzaghi a essere in vetta in virtù della migliore differenza reti (+2).

Come arrivano alla sfida Club Brugge e Lazio? I belgi allenati da Philippe Clement sono reduci dalla sconfitta (2-1) subita in campionato contro il Leuven. Un risultato che li lascia al secondo posto alle spalle dell'Anversa con 19 punti. Differente la situazione della Lazio, che nell'ultimo turno ha battuto per 2-1 il Bologna e appare in ripresa dopo un avvio difficile. Con ogni probabilità, Inzaghi confermerà la formazione che ha battuto i tedeschi al primo turno, affidandosi alla coppia d'attacco composta da Correa e Immobile.

Non ci sono precedenti ufficiali, Club Brugge e Lazio si sono incontrate una sola volta nella loro storia e lo hanno fatto in amichevole. Capitò a gennaio del 1993, in occasione della Trofeo della Befana/Coppa Maestrelli: vinsero i capitolini (2-0, autogol di Booy e rete di Sclosa) allora allenati da Dino Zoff.

Club Brugge-Lazio, dove vederla in TV

Dove è possibile vedere Club Brugge-Lazio in diretta tv? La gara non rientra nella lista delle partite che verranno trasmesse in chiaro su Canale 5. La diretta in chiaro sarà esclusiva per gli abbonati sui canali Sky Sport (numero 253) e Sky Sport Arena (numero 204).

La diretta streaming di Club Brugge-Lazio

C'è un'altra opportunità per vedere Club Brugge-Lazio, assistere al match in diretta streaming. Come sempre, è necessaria anzitutto una buona connessione a internet per fruire del servizio online messo a disposizione per gli abbonati da Sky. Quale? Si tratta della piattaforma Sky Go, alla quale si può avere accesso scaricando l'apposita app sui consueti dispositivi fissi (pc) o mobili (smartphone, tablet, notebook). La gara di Champions andrà in onda anche su Now Tv, il servizio di streaming online che, previo pagamento del ticket o di abbonamento, permette di assistere ai programmi inseriti nel palinsesto di Sky.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views