0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in TV su Canale 5 o Sky: canale, diretta streaming, formazioni

Chelsea – Real Madrid è la partita valida per la semifinale di ritorno di Champions League. Si gioca oggi alle ore 21 allo Stamford Bridge di Londra. La formazione di Tuchel parte favorita in virtù del risultato dell’andata: basta anche uno 0-0 per qualificarsi in finale. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Chelsea – Real Madrid è la partita valida per la semifinale di ritorno di Champions League. Si gioca mercoledì 5 maggio, con fischio d'inizio alle ore 21, allo Stamford Bridge di Londra. All'andata il match è terminato 1-1, con gol di Pulisic per i Blues e Benzema per i blancos. Risultato che vede la squadra di Tuchel favorita per il passaggio del turno: in virtù della regola del gol in trasferta, oltre alla vittoria con qualsiasi esito, le basta anche un pareggio per 0-0 per accedere alla finalissima. In caso di 1-1 sia andrebbe ai supplementari, dal 2-2 in poi a qualificarsi sarebbe la formazione di Zidane. A proposito del tecnico francese, qualora dovesse passare il turno conquisterebbe la quarta finale da quando è sulla panchina degli iberici, un dato che gli permetterebbe di eguagliare il primato di finali disputate da un allenatore (4 come Ancelotti, Lippi e Ferguson)

  • Partita: Chelsea – Real Madrid
  • Quando si gioca: mercoledì 5 maggio 2021
  • Dove si gioca: Stanford Bridge, Londra
  • Orario: 21.oo
  • Canale TV: Sky Sport 1, Sky Sport Football, Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Champions League, semifinale di ritorno

Chelsea – Real Madrid dove vederla in TV

La partita Chelsea – Real Madrid non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sarà visibile in diretta TV sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

La diretta streaming di Chelsea – Real Madrid

La gara che si gioca allo Stamford Bridge di Londra sarà visibile anche il diretta streaming. Per assistere all'incontro servirà collegarsi alla piattaforma Sky Go (riservata agli abbonati) oppure al sito Now Tv (pagando anche il ticket per il singolo evento) attraverso i consueti dispositivi fissi o mobili.

Champions League, probabili formazioni di Chelsea – Real Madrid

Né Chelsea né Real Madrid hanno calciatori squalificati. Il tecnico dei Blues, Tuchel, dovrebbe confermare la formazione che ha sfiorato la vittoria nella gara di andata: in avanti Werner sarà supportato da Pulisic e Mount. A Londra Zidane avrà Marcelo (che ha rischiato di saltare la sfida per il suo ruolo di scrutatore) ma dovrà rinunciare a Varane (infortunato). Quasi certa la presenza di Sergio Ramos. In attacco ci saranno Benzema e Vinicius.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (3-4-1-2): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Nacho; Odriozola, Kroos, Casemiro, Marcelo; Modrić; Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views