0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Benevento-Inter in TV e streaming stasera

Benevento-Inter è la partita valida per il recupero della 1a giornata di Serie A. Fischio d’inizio oggi mercoledì 20 settembre alle ore 18 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento, aperto per l’occasione a 1000 tifosi. Sia la squadra di Pippo Inzaghi che quella di Antonio Conte sono reduci da due successi in rimonta rispettivamente contro Samp e Fiorentina. Tutte le info per vedere la partita in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Quella tra Benevento e Inter è la partita valida per il recupero della 1a giornata di Serie A. Fischio d'inizio oggi mercoledì 30 settembre in orario alle 18 allo stadio Vigorito di Benevento davanti a 1000 tifosi. La squadra di Pippo Inzaghi reduce dal successo esterno in rimonta contro la Sampdoria, affronta quella di Conte che ha sua volta ha recuperato dallo svantaggio e vinto contro la Fiorentina. Nei due unici precedenti in Serie A, doppio successo della formazione milanese nella stagione 2017/2018. Benevento-Inter sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Benevento-Inter, dove vederla in TV

Benevento-Inter sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. La partita in programma oggi alle 18 sarà visibile sui canali  Sky Sport Serie A e Sky Sport 252, oltre che su Diretta Gol (202, 249, 250 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Orsi. A bordocampo ci saranno Paventi e Modugno. Commento Diretta gol Trevisani. Oltre al pre-partita, spazio anche nell'intervallo e dopo il fischio finale a interviste e commenti sugli eventuali episodi da moviola.

La diretta streaming di Benevento-Inter

La partita tra Benevento e Inter sarà disponibile anche in diretta streaming. Gli abbonati a Sky potranno seguire la sfida su dispositivi portatili e computer, sfruttando una buona connessione a internet, sulla piattaforma SkyGo. In alternativa, chi non è abbonato all'emittente satellitare potrà sfruttare Now TV il servizio live e on demand, che consente di assistere al match su Smart Tv, acquistando il singolo biglietto del match.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views