116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Deschamps sorpreso dalle telecamere, sfogo violento contro Thuram: interviene il secondo

Durante la finale dei Mondiali in Qatar tra Francia e Argentina, clamoroso sfogo di Deschamps contro un suo giocatore. Non è sfuggito alle telecamere.
A cura di Marco Beltrami
116 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Mondiali sono ormai finiti, e mentre in Argentina si festeggia, in Francia ci si lecca le ferite. Grande accoglienza da parte dei tifosi transalpini, per la squadra di Deschamps che comunque ha dato tutto in Qatar. Nel frattempo TF1 ha trasmesso alcuni estratti di quanto accaduto anche durante le finale, con alcune scene che erano sfuggite ai telespettatori. Una di queste riguarda proprio il selezionatore infuriato con un suo giocatore.

Finale vissuta intensamente da parte dell'ex centrocampista "tradito" dai suoi, protagonisti di un primo tempo terribile. Dopo il doppio cambio shock, con Giroud che non l'ha presa bene e Dembélé, che hanno lasciato il posto a Thuram e Kolo Muani poco prima dell'intervallo, il ct si è sfogato negli spogliatoi, ottenendo risposte importante nella ripresa anche grazie ad uno straripante Mbappé, anche se alla fine non è bastato. Tensione alle stelle come confermato anche dallo scontro con qualcuno della panchina avversaria con tanto di invito a zittirsi in italiano.

Immagine

E proprio uno dei neoentrati in occasione della fine del primo tempo supplementare ha incassato uno sfogo pesantissimo da parte dell'allenatore. Le telecamere hanno immortalato tutto a bordo panchina, con un Deschamps inedito. L'ex calciatore della Juventus si è letteralmente scagliato contro l'attaccante: inizialmente dopo il rimprovero, si è quasi rifiutato di confrontarsi ulteriormente con Thuram junior visibilmente colpito.

Molto arrabbiato Didier Deschamps probabilmente per le consegne non rispettate da parte del suo giocatore, al quale con fare a dir poco perentorio ha provato a spiegare il tutto. C'è voluto l'intervento del fedele assistente di Deschamps Guy Stephan che ha provato a stemperare la tensione, calmando il commissario tecnico e spiegando nel dettaglio a Thuram junior in cosa stava sbagliando. E pensare che il tecnico è un grande amico del papà del giocatore del Borussia Mönchengladbach, con il quale ha condiviso anche la maglia della Francia.

116 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views