114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dennis litiga per il posto sul pullman del Bruges e viene escluso dalla partita di Champions

Il Bruges nella partita con il Borussia Dortmund di Champions League non avrà uno dei suoi attaccanti titolari: Emmanuel Dennis. Il calciatore nigeriano è stato escluso dall’elenco dei convocati perché si è infuriato dopo che non è riuscito a sedersi sul posto che desiderava sul pullman del Bruges.
A cura di Alessio Morra
114 CONDIVISIONI
Immagine

Il Gruppo F della Champions League 2020-2021 è molto equilibrato. Lazio e Borussia Dortmund hanno un minimo vantaggio sul Bruges, che al match con i tedeschi non arriva nel migliore dei modi. Perché il calciatore Emmanuel Dennis è stato messo fuori squadra, almeno per questa partita. Dennis è andato in escandescenza perché non è riuscito a sedersi dove voleva nel pullman che portava il Bruges in aeroporto. I dirigenti del club hanno deciso di lasciarlo a casa.

Dennis salta Borussia Dortmund-Bruges

Quando la squadra si è ritrovata per raggiungere l'aeroporto Dennis è salito sul pullman, voleva occupare un posto in particolare, ma non ci è riuscito. Perché quel sedile era già occupato. L'attaccante nigeriano si è infuriato perché non poteva sedersi dove voleva, la notizia l'ha riportata il quotidiano belga ‘Het Laatste Nieuws'. Il Bruges, che naturalmente ha stabilito delle rigorose norme a causa della pandemia, oltre ad averlo escluso dai convocati ha anche deciso di multarlo. Il tecnico Clement ha cercato di evitare l'argomento in conferenza stampa:

Dennis è in forma, ma non nella nostra selezione. Non ha seguito le regole del club, è tutto quello che voglio dire a riguardo. Preferisco concentrarmi sui giocatori che sono a mia disposizione.

Chi è Emmanuel Dennis

Emmanuel Dennis è un attaccante classe 1997 che dopo aver iniziato la sua carriera professionistica in Ucraina è diventato un calciatore del Bruges nel 2017. Con i nerazzurri ha disputato tre campionati, e ne ha vinti due. Dennis è un giocatore di valore, lo scorso anno segnò due gol al Bernabeu in un Real Madrid-Bruges. Quest'anno sempre in Champions è stato decisivo nella partita con lo Zenit, terminata 2-1 per i belgi.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views