831 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dele Alli picchiato da rapinatori mascherati, che fuggono con un bottino di 2 milioni di euro

Il calciatore del Tottenham Dele Alli è stato vittima di una rapina. I ladri, armati di coltello e mascherati, hanno fatto irruzione nella sua abitazione nella mattinata di mercoledì. Il giocatore è stato anche ferito al volto. I malviventi hanno portato via un grande bottino: orologi e gioielli dal valore di 2 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
831 CONDIVISIONI
Immagine

Ha vissuto momenti di terrore Dele Alli, il calciatore inglese nella mattinata di mercoledì ha dovuto fronteggiare in casa dei ladri mascherati che hanno fatto irruzione e che con un coltello hanno anche minacciato Alli. Il giocatore del Tottenham, che non era solo in casa, ha subito una lieve ferita al volto e soprattutto ha visto i ladri scappare con un bottino da oltre due milioni di sterline. I malviventi hanno rubato orologi e gioielli molto preziosi.

Dele Alli del Tottenham aggredito durante una rapina

Brutta disavventura per Dele Alli. Il calciatore del Tottenham e della nazionale inglese ha subito una visita dei ladri che lo hanno sorpreso nella propria abitazione e che lo hanno minacciato con un coltello. Secondo le prime informazioni il fantasista inglese, che in casa era con la sua fidanzata e con alcuni amici, sarebbe stato colpito con un pugno da uno dei malviventi che sarebbero scappati con una refurtiva dal grande enorme, circa due milioni di sterline. I ladri hanno rubato orologi di valore e alcuni gioielli, che appartenevano alla fidanzata di Alli, Ruby Mae, che fa la modella.

La ricostruzione della rapina a Dele Alli

Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail', che ha parlato con una fonte anonima. Dele Alli stava giocando a biliardo con degli amici, al piano superiore dell'abitazione, quando sono arrivati i ladri. Il calciatore e uno degli amici presenti avrebbero alzato un po' troppo la voce o forse hanno provato a reagire e uno di questi ladri li avrebbe colpiti con dei pugni al volto. Fortunatamente le lesioni sono state lievi.

La rapina a Vertonghen

La polizia non ha rilasciato dichiarazioni, ma informalmente ha fatto sapere che probabilmente i ladri avevano messo nel mirino Dele Alli, che non è il primo giocatore del Tottenham a subire una rapina. Perché lo scorso marzo, addirittura, armati di machete dei malviventi avevano fatto irruzione nell'abitazione del difensore belga Vertonghen.

831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views