39 CONDIVISIONI

Del Piero sfida Caputo: “Se arrivi a 20 gol ti pago una cena”

Dopo averlo citato in una recente intervista come uno dei giocatori che ha sempre ammirato, l’attaccante del Sassuolo ha ricevuto la risposta social dell’ex capitano della Juventus: “Caro Ciccio Caputo, al 20esimo gol cena pagata al N10 e ti svelerò anche qualche segreto…Inizia il countdown: -9”.
A cura di Alberto Pucci
39 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le note positive del Sassuolo di De Zerbi c'è sicuramente il campionato di Ciccio Caputo. Il trentaduenne attaccante pugliese, alla prima stagione con i neroverdi, si è infatti messo in luce con undici reti in ventidue partite: un bottino niente male per il giocatore di Altamura, che ha piacevolmente sorpreso anche un ex protagonista della Serie A che ha voluto mettere in palio un premio speciale qualora Caputo dovesse arrivare in doppia cifra.

Il sogno di Caputo

A chiamare in causa la leggenda vivente del calcio italiano, è stata un'intervista che l'attaccante del Sassuolo ha rilasciato qualche giorno fa: "Se riesco ad arrivare a 20 gol magari contatto Del Piero per chiedergli qual è il segreto per vivere con equilibrio una carriera ad alti livelli così lunghi – ha dichiarato Caputo ai microfoni di ‘Am Motori' – Da piccolo non avevo un vero e proprio idolo ma l’ho sempre apprezzato tantissimo sia come calciatore sia per la mentalità, la professionalità e l’attaccamento che ha sempre dimostrato al suo club. Non sono riuscito ancora a conoscerlo, ma spero di farlo".

Immagine

Del Piero e la cena al N10

La risposta dell'ex capitano della Juventus non si è fatta attendere, ed è arrivata attraverso un messaggio postato sui social: "Caro Ciccio Caputo, al 20esimo gol cena pagata al N10 e ti svelerò anche qualche segreto…Inizia il countdown: -9". Il premio che ‘Pinturicchio' ha promesso, il giocatore del Sassuolo dovrà prima conquistarselo e poi passare a ‘ritirarlo' nel locale milanese di proprietà dell'ex campione juventino: ristorante che Del Piero ha aperto anche a Los Angeles, dove passa ormai molti mesi dell'anno. E proprio il N10 di Los Angeles ha appena conquistato un riconoscimento speciale, che Del Piero ha celebrato con un post sul suo profilo Instagram: le ‘due forchette' del Gambero Rosso.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views