2.313 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Vrij negativo al tampone, è guarito dal Covid: l’Inter ha recuperato quasi tutti i giocatori

Stefan de Vrij è guarito dal Covid, come certificato dall’esito negativo dell’ultimo tampone a cui si è sottoposto. Dopo capitan Handanovic e Vecino, Conte recupera un’altra pedina in vista del prosieguo della Serie A. Al momento l’unico calciatore ancora positivo al Coronavirus è Danilo D’Ambrosio.
A cura di Marco Beltrami
2.313 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie in casa Inter. Antonio Conte potrà presto fare affidamento nuovamente su Stefan de Vrij. Il difensore olandese è guarito dal Covid, come certificato dall'ultimo tampone a cui si è sottoposto che ha dato esito negativo. L'ex Lazio potrà dunque tornare ad allenarsi con i nerazzurri, anche se bisognerà capire se sarà disponibile o meno per la trasferta di Bologna. Nella squadra nerazzurra resta positivo solo Danilo D'Ambrosio.

Dopo Samir Handanovic e Matias Vecino, l'Inter ritrova Stefan de Vrij. A pochi giorni dalla guarigione del portiere-capitano e del centrocampista, anche il difensore si è messo alle spalle il Covid. L'ultimo tampone a cui si è sottoposto il centrale olandese ex Lazio ha dato esito negativo. Dopo la visita di idoneità sportiva dunque de Vrij potrà tornare alla normale attività riprendendo gli allenamenti con la squadra di Antonio Conte. Quest'ultimo non può che sorridere, dopo che dal 18 marzo il nazionale oranje costretto anche a saltare gli impegni con la sua rappresentativa era stato costretto all'isolamento.

L'Inter dunque ha recuperato quasi tutte le pedine a sua disposizione. I nerazzurri possono sorridere per il recupero di Handanovic e de Vrij, anche se bisognerà valutare le condizioni del centrale olandese in vista della trasferta di Bologna valida per la 29a giornata di Serie A. In vista del rush finale del campionato, con il primato in classifica da difendere, l'Inter spera di ritrovare presto anche Danilo D'Ambrosio per poter disporre di una risorsa in più sulla fascia. L'esterno ex Torino al momento risulta l'unico calciatore ancora positivo al Covid.

2.313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views