947 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Sciglio si fa male e viene insultato sui social, un’ondata di affetto lo travolge: “Forza Mattia”

Un’ondata di affetto ha travolto Mattia De Sciglio dopo gli insulti ricevuti sui social in seguito all’infortunio subito contro il Lecce.
A cura di Vito Lamorte
947 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto infortunio per Mattia De Sciglio contro il Lecce. Il terzino destro ha dovuto abbandonare il campo in lacrime dopo trenta minuti e i primi esami hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore bianconero nei prossimi giorni verrà operato e dovrà stare fermo per diversi mesi.

Questo il comunicato della società bianconera: "Mattia De Sciglio a seguito dell’odierno infortunio al ginocchio destro è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore; nei prossimi giorni sarà’ pertanto necessario un intervento chirurgico".

Un brutto infortunio per il laterale bianconero, che starà fermo diversi mesi. De Sciglio, nonostante il momento di difficoltà, è stato preso di mira da una parte dei tifosi della Juventus sui social che lo hanno ricoperto di insulti: il difensore era stato già bersaglio nei mesi scorsi per aver svelato le chat di squadra in cui si parlava della manovra stipendi ai Pm che stanno indagando sulla Vecchia Signora. Per questo motivo è stato fischiato allo stadio e sui social viene etichettato come "traditore", "sbirro" e "infame".

Lo stesso calciatore parlò del suo stato d'animo in merito a questa situazione: "Io penso solo al campo, credo che debba essere giudicato per cosa faccio in campo. Non ho fatto niente di male, dò il massimo per questa maglia in campo perché per me la priorità è la Juventus".

Dopo l'infortunio òa società bianconera ha scritto un tweet per sostenere il ragazzo in questo momento di difficoltà e in poche ore ‘Forza Mattia' è entrato tra i topic sui social network, anche grazie ad una importante fetta di supporter e osservatori che hanno voluto mostrare vicinanza al ragazzo dopo un infortunio complicato come quello che ha colpito l'ex Milan.

Anche i compagni di squadra di Mattia De Sciglio hanno fatto la loro parte e gli hanno dedicato l'importante vittoria contro il Lecce, che permette alla Juventus di proseguire il cammino in campionato al terzo posto in attesa delle sentenze della Giustizia Sportiva.

Da una situazione assolutamente deprecabile si è passati ad un'ondata di affetto per De Sciglio che sicuramente avrà apprezzato: sarebbe bello vedere più spesso cose simili.

947 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views