7.130 CONDIVISIONI

DAZN non si vede, problemi di visione per Inter-Napoli in tutta Italia: cosa succede

Inter-Napoli non si vede, gli utenti si arrabbiano con DAZN postando le immagini dello schermo nero con il messaggio di errore.
A cura di Alessio Pediglieri
7.130 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora problemi per DAZN per il big match della 16a giornata di Serie A Inter-Napoli. Molti utenti hanno mostrato lo schermo che riportava un messaggio di scuse per l'interruzione del servizio a causa di problemi di streaming in tempo reale. Non è la prima volta che accade, ma con il nuovo anno molti utenti speravano che tutto fosse risolto e invece, purtroppo, alla prima prova del nove subito i problemi di messa in onda. Problemi dovuti probabilmente ai troppi accessi in contemporanea per la gara più attesa di oggi.

Lo streaming non va e lo schermo non trasmette la partita. Ancora una volta, gli abbonati DAZN si sono trovati una brutta sorpresa non appena è iniziata Inter-Napoli, con l'impossibilità di assistere a ciò che sta avvenendo a San Siro. Il servizio non riesce a trasmettere in diretta la partita e il messaggio di errore impedisce la visione nei primi 15/20 minuti. Così la rabbia di molti utenti si sfoga sul web accusando DAZN di un servizio non all'altezza e che non ha più scusanti perché non si riesca a fornire una visione in streaming puntuale e di qualità.

Il disservizio è durato per i primi minuti del match, poi piano piano tutto sembra essere tornato alla normalità della messa in onda regolare ma tanto è bastato per fare saltare i nervi a chi ha sottoscritto l'abbonamento e si è ritrovato con l'impossibilità di godersi l'evento nella sua interezza. Soprattutto dopo che le ultime notizie sull'aumento dei prezzi per i nuovi abbonamenti aveva già infastidito e non poco molti utenti.

Con una intera giornata di campionato inserita in una sola giornata, dopo un'attesa di quasi due mesi e con il crescendo serale per la gara più attesa di tutte, Inter-Napoli, il problema di un possibile sovraccarico per accessi era prevedibile. Eppure non è stato evitabile con diversi utenti che hanno sottolineato anche di aver avuto gli stessi problemi nel corso della giornata su altri incontri. Il tutto considerato inaccettabile.

Immagine
7.130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views