64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna, Real Madrid su Rafael Leao: l’attaccante del Milan avrebbe già detto sì

Secondo il prestigioso ‘Don Balon’, il club di Florentino Perez avrebbe messo gli occhi sull’attaccante portoghese del Milan. Per lasciare andare il suo giocatore, molto interessato a recitare il ruolo di vice-Benzema, la società rossonera vorrebbe però rientrare dei 35 milioni di euro spesi nell’estate 2019. L’alternativa potrebbe essere l’inserimento nella trattativa del cartellino di Luka Jovic: bomber che Maldini e gli altri dirigenti seguono da tempo.
A cura di Alberto Pucci
64 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di brindare al doppio rinnovo di Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic, per il quale il club rossonero sta già trattando con Mino Raiola, una bomba di mercato appena arrivata dalla Spagna rischia di creare un certo scompiglio in quel di Milanello. Secondo il prestigioso ‘Don Balon', il Real Madrid avrebbe infatti messo gli occhi su Rafael Leao: ventunenne attaccante portoghese, che il Diavolo ha prelevato dal Lille per 35 milioni di euro.

Come riportato anche da ‘Sport Mediaset', il club di Florentino Perez sarebbe alla ricerca di una punta da arruolare come vice-Benzema: un giocatore in grado di crescere di fianco al francese e alle altre stelle dei ‘Blancos', prima di prendersi la maglia di titolare in un prossimo futuro. L'indiscrezione rimbalzata dal paese iberico, parlerebbe inoltre di un parere favorevole di Rafael Leao ad un eventuale trasferimento al Real Madrid, anche in vista degli Europei del prossimo anno ai quali il portoghese vorrebbe partecipare da protagonista con la sua nazionale.

Immagine

I dettagli del possibile affare di mercato

Dopo i tentativi andati a vuoto con Mariano Diaz e Luka Jovic, accostati più volte anche allo stesso Milan, Zinedine Zidane avrebbe dunque scritto il nome del milanista sulla sua personale agenda. Per arrivare a mettere le mani sul giocatore, che a Milano stimano molto e che Maldini e Pioli vorrebbero ‘aspettare' nonostante la stagione altalenante, servirà però un investimento di almeno 35 milioni di euro: ovvero i soldi spesi dai rossoneri nella scorsa estate.

In caso di contatto tra le due società, non è però da escludere un affare di mercato che coinvolga anche Luka Jovic. Il calciatore serbo, prelevato dodici mesi fa dall'Eintracht Francoforte, non è mai entrato in sintonia con il mondo ‘merengue' e potrebbe anche decidere di lasciare la Spagna per tentare fortuna in Italia e al Milan, dove troverebbe ad aspettarlo il suo ex compagno Ante Rebic.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views