6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Serge Aurier obiettivo numero uno: c’è il sì del giocatore

Serge Aurier è finito nel mirino del Milan. Le ultime notizie di calciomercato confermano che i rossoneri fanno sul serio per l’esterno ivoriano classe 1992. Quest’ultimo avrebbe già manifestato il suo gradimento per la possibile destinazione milanese. Ora però bisognerà convincere il Tottenham a calare le pretese.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Serge Aurier è un nome di mercato molto caldo per il Milan. Le ultime notizie sulle trattative raccontano del discorso ben avviato tra i rossoneri e il calciatore ivoriano che, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha dimostrato di gradire il trasferimento nel capoluogo lombardo. Tra il dire e il fare però bisognerà convincere il Tottenham che non sembra intenzionato a scendere al di sotto dei 20 milioni come richiesta per l'esterno.

Calciomercato Milan, Serge Aurier obiettivo numero uno: c'è il sì del giocatore

Il Milan fa sul serio sul mercato per Serge Aurier. L'esterno destro, capace all'occorrenza di giocare anche a sinistra e in posizione più avanzata, è finito già da tempo nel mirino dei rossoneri. Stando alle ultime indiscrezioni, i contatti continui tra la dirigenza del club meneghino e l'entourage del calciatore avrebbero dato esito positivo. Aurier infatti sarebbe intrigato dalla prospettiva di giocare nel Milan e avrebbe dato la sua disponibilità ad un trasferimento sotto la Madonnina. Nonostante un contratto fino al 2022 e un ruolo da protagonista del Tottenham, la volontà del nazionale ivoriano è quella di provare una nuova esperienza professionale in un altro top campionato, dopo la Ligue 1 (ha militato anche nel Psg) e la Premier.

Milan-Aurier, le cifre della trattativa con il Tottenham

Con il sì del giocatore, il Milan ora dovrà convincere il Tottenham. Il club ha aperto ad una cessione di Aurier ma solo alle sue condizioni. La richiesta infatti è di circa 20 milioni di euro, una somma che i rossoneri reputano troppo alta. A tal proposito gli uomini mercato del club milanese giocheranno al ribasso con la speranza di trovare un accordo. Nel frattempo il possibile arrivo di Aurier potrebbe rappresentare il preludio alla cessione di uno tra Calabria e Conti, con il secondo principale indiziato a lasciare il capoluogo lombardo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views