434 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuadrado carica la Juventus in vista del Napoli: “Rialziamoci, più uniti che mai”

Juan Cuadrado ha mandato un messaggio dal proprio profilo ufficiale di Instagram dopo il pareggio nel derby contro il Torino e in vista dello scontro diretto per la Champions League di mercoledì contro il Napoli vuole una squadra più unita e concentrata: “È il momento di rialzarci e rimanere uniti più che mai, fino alla fine”.
A cura di Vito Lamorte
434 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha trovato il pareggio nel derby contro il Torino nei minuti finali e la vittoria in serata dell'Inter ha visto i nerazzurri dell'ex Antonio Conte allontanarsi in maniera importante dalla squadra di Andrea Pirlo: ora la capolista è lontana a +12 dai campioni d'Italia in carica, che ora devono iniziare a guardarsi le spalle per non mancare la qualificazione alla prossima Champions League. Il recupero della terza giornata contro il Napoli, che si giocherà mercoledì all'Allianz Stadium di Torino a distanza di 6 mesi, diventa un fondamentale spartiacque per il finale di stagione della Vecchia Signora.

Dopo il 2-2 nel derby della Mole contro il Toro e in vista anche dello scontro diretto contro la squadra di Gattuso, Juan Cuadrado ha mandato un messaggio di unità e compattezza attraverso il proprio profilo Instagram: "Non era il risultato che volevamo. E' il momento di rialzarci e rimanere più uniti che mai fino alla fine. #forzajuve". Il colombiano, nonostante ieri non abbia brillato come altre volte, è stato uno dei più positivi nel corso della stracittadina torinese e le sue parole sono davvero importanti perché che fanno capire l'importanza del match che la Juventus dovrà affrontare mercoledì e quanto saranno determinanti le prossime 10 gare da qui al termine del campionato per il prossimo futuro.

Il messaggio del laterale bianconero sembra proprio un invito a tutto l'ambiente a restare compatti in vista del rush finale della Serie A che potrebbe rivelarsi più complesso e difficile di quello che ci si aspettava per il club che ha vinto nove volte consecutive il titolo di campione d'Italia e sta per abdicare. Certamente le ultime vicende, sia legate al campo che extra non aiutano Andrea Pirlo e il suo staff a lavorare nel miglior modo possibile ma Cuadrado cerca di tenere unito il gruppo almeno fino alla fine del torneo: poi si tireranno le somme.

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views