239 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo spazza via i dubbi sul futuro alla Juventus: “Andiamo a vincere il terzo Scudetto”

Dopo aver festeggiato lo Scudetto postando foto con i compagni e con Gigi Buffon, Cristiano Ronaldo ha parlato anche dei suoi obiettivi dando un’indicazione importante per il futuro: “Felice di vincere gli ultimi due Scudetti degli ultimi nove consecutivi per la Juventus. Adesso andiamo per il mio terzo Scudetto”.
A cura di Marco Beltrami
239 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo non si abitua mai alle vittorie. Il campione portoghese della Juventus è stato uno dei più scatenati in occasione dei festeggiamenti per il nono Scudetto consecutivo vinto dalla formazione bianconera. Dopo la premiazione CR7 ha postato sui suoi profili social alcune foto della serata, e in una ha dato anche indicazioni importanti sul suo futuro dichiarando: "Andiamo per il mio terzo Scudetto".

Cristiano Ronaldo e la foto con Gigi Buffon dopo la premiazione Scudetto

Si è prestato sul palco allestito per la premiazione per lo Scudetto con un sorriso smagliante. Cristiano Ronaldo letteralmente incontenibile in occasione dei festeggiamenti per il nono titolo consecutivo dei bianconeri celebrato dopo la sconfitta ininfluente contro la Roma. Dopo aver ricevuto la medaglia di campione d'Italia, CR7 si è fatto immortalare al fianco dei compagni e in primis di Gigi Buffon. Lo scatto è finito poi sui social con tanto di post simpatico d'accompagnamento: "Indovinate quanti trofei hanno vinto questi due giovani?". Festa grande dunque per Ronaldo che ha poi dato anche un'indicazione importante sul suo futuro.

Cristiano Ronaldo spazza i dubbi sul suo futuro, vuole il terzo Scudetto

Cristiano Ronaldo ha infatti confermato che nella prossima annata vestirà, come da contratto, ancora la maglia della Juventus. Uno dei primi obiettivi di CR7 è quello di vincere il terzo Scudetto consecutivo: "Felice di vincere gli ultimi due Scudetti degli ultimi nove consecutivi per la Juventus. Sembra facile ma non è così. Anno dopo anno, con talento, impegno e duro lavoro tu puoi raggiungere i tuoi obiettivi e fare sempre meglio di prima. Adesso andiamo per il mio terzo Scudetto". Nessun dubbio e nessuna clamorosa novità di mercato per CR7 che alla ripresa delle attività, dopo la conclusione della Champions, sarà ancora bianconero.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views