139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo al Manchester United, la sorella Katia: “Benvenuto nel posto che meriti”

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. A salutare il portoghese, oltre a Georgina Rodriguez, ci ha pensato anche sua sorella, Katia Aveiro, che in un post su Instagram ha mandato una sorta di messaggio particolare diretto proprio alla Juventus: “Benvenuto nel posto che meriti”.
A cura di Fabrizio Rinelli
139 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. L'annuncio ufficiale del club inglese ha chiuso definitivamente la storia dell'attaccante portoghese con la Juventus durata per tre anni. A salutare il portoghese, oltre a Georgina Rodriguez, ci ha pensato anche sua sorella, Katia Aveiro, che ha usato parole del tutto particolari e significative per accogliere il ritorno di CR7 ai Red Devils. L'imprenditrice ha condiviso una foto del fratello seduto su una sedia simile a un trono con una corona in testa, e nella didascalia ha scritto parole di ringraziamento, orgoglio e anche una sorta di messaggio particolare diretto alla Juventus:

"Bentornato a casa amore mio, benvenuto al posto che ti merita. Sono orgogliosa e grazie per essere questo grande uomo", si legge nel suo post. Katia Aveiro ha poi anche pubblicato un video di suo figlio (il nipote di Cristiano Ronaldo) che esulta con la vecchia maglia di CR7 al Manchester United. Stesso post anche per la mamma del portoghese, Maria Dolores Aveiro, che su Instagram ha celebrato suo figlio con lo stesso post pubblicato da sua figlia Katia: "Dio ti benedica sempre e buona fortuna al Manchester United".

Cristiano Ronaldo riabbraccia il Manchester United che era stato il suo grande trampolino di lancio nel grande calcio europeo prima del suo passaggio al Real Madrid con cui ha vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere. La famiglia di Cristiano Ronaldo è sempre stata molto vicina alle vicende calcistiche di CR7 tant'è che la sorella maggiore, Elma Aveiro, solo pochi giorni, attraverso un post su Instagram al termine della gara tra Udinese e Juventus, aveva sollevato dei dubbi polemizzando sulla decisione di annullare il gol vittoria realizzato dal fratello allo scadere di Udinese-Juventus della prima giornata di Serie A e alimentando dei sospetti a riguardo: “La rapina è iniziata”.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views