1.178 CONDIVISIONI

Cristian Ansaldi con la maschera d’ossigeno, il giocatore del Torino è positivo al Covid

Il difensore del Torino Cristian Ansaldi, che è uno dei tanti calciatori granata positivi al Covid, in una stories si è mostrato con l’ossigeno, assieme alla moglie.
A cura di Alessio Morra
1.178 CONDIVISIONI
Immagine

Sono più di 100 i calciatori di Serie A che sono positivi al Covid, quattro partite della 20a giornata sono state rinviate, probabilmente almeno tre della 21a dovrebbero saltare. Il Primo Ministro Draghi sembra abbia chiesto al numero uno della FIGC Gabriele Gravina di sospendere il campionato di calcio o di far disputare gli incontri a porte chiuse. Insomma la situazione è molto complicata, da due anni è presente nella vita di tutti noi la pandemia, e in queste ultime settimane i contagiati sono schizzati a causa della variante Omicron. Situazione complicata in Europa, in Italia e ovviamente anche nel mondo dello sport. Tra le squadre che hanno subito il maggior numero di contagi c'è anche il Torino, oltre all'Udinese e al Verona. E uno dei calciatori positivi dei granata ha postato sui social una foto in cui lo si vede con l'ossigeno.

Cristian Ansaldi, calciatore argentino di grande esperienza e che da tante stagioni gioca in Serie A, ha postato un'immagine in cui lo si vede in compagnia della moglie, Lucila, con l'ossigeno. Entrambi sembrano piuttosto affaticati. Ansaldi è uno dei calciatori del Torino che attualmente è positivo al Covid. Si augura una pronta guarigione all'argentino e alla moglie.

Immagine

L'ASL di Torino a causa dei numerosi contagi all'interno del gruppo squadra granata ha impedito alla squadra di Juric di giocare a Bergamo contro l'Atalanta, ed è a rischio anche l'incontro con la Fiorentina, in programma domenica 9 gennaio alle ore 14:30, il match potrebbe essere spostato a lunedì 10 gennaio, ma non ci sono certezze sulla data di questo match della 21a giornata di Serie A.

1.178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views