Cr7 regala col fratello e le sorelle un’auto a mamma Dolores: “Grazie di tutto, figli miei”

La mamma è sempre la mamma, soprattutto se non sta bene e ha trascorso un periodo difficilissimo, bisognosa di affetto, cure e amore. E quando la mamma si chiama Maria Dolores, tutto viene accentuato, sia nel bene che nel male, perché si tratta di colei che ha dato alla luce uno dei campioni più forti di sempre del calcio internazionale, Cristiano Ronaldo. Così, un semplice post di ringraziamento si è trasformato in un'occasione per tutti di fare – in anticipo – gli auguri per la festa della mamma – che si celebrerà ufficialmente nel weekend dell'8 maggio ma che in Portogallo si festeggia in questi giorni.
La felicità di mamma Dolores in un post dedicato ai figli
"Grazie ai miei figli per i regali che ho ricevuto oggi. Buona festa della mamma" ha così postato su Instagram, facendo sfoggio finalmente dopo tante difficoltà, di uno splendente sorriso che illumina un enorme mazzo di fiori e una fiammante auto nuova. Un Suv Mercedes, regalo dei suoi cari, infiocchettata da un enorme nastro rosso. Un ‘piccolo' pensiero da parte dei suoi quattro figli, Katia, Elma, Hugo ma soprattutto Cristiano, il più famoso e chiacchierato della progenie Aveiro, alla mamma dimessa lo scorso 20 marzo dall'ospedale.
Cosa accadde il 3 marzo alla mamma di Cristiano Ronaldo
Dopotutto la signora Dolore se lo è meritato, avendo superato momenti di difficoltà per la propria salute visto che un paio di mesi fa aveva rischiato di morire dopo un attacco ischemico per colpa di un ictus. Era lo scorso 3 marzo, quando la mamma si Cr7, 65 anni, era stata ricoverata d'urgenza nel reparto di terapia intensiva all'ospedale Doctor Nelio di Mendonca de Funchal, in Portogallo.
Cr7 a Madiera, vicino alla mamma, in attesa di rientrare in Italia
La notizia portò immediatamente Cristiano a volare a Madeira, per assisterla e darle ogni sostegno possibile, poco prima che scattasse il lockdown e venissero fermati gli spostamenti a causa del virus. Poi, da allora, Cr7 è rimasto in Portogallo al fianco della signora Dolore e lo è ancora, in attesa di sapere quando rientrare in Italia in vista di un eventuale ritorno alle attività sportive.