53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Correa lascerà la Lazio, Tare ufficializza la trattativa con l’Inter: “Lui vuole andare via”

Il club biancoceleste ha messo sul mercato Correa, che nelle scorse settimane ha chiesto la cessione. L’argentino non vuole l’Everton, che ha fatto un’offerta importante, ma l’Inter, che lo ha chiesto e che ha come allenatore Simone Inzaghi. Tare ha ufficializzato la trattativa tra i due club: “Correa vuole lasciare la Lazio, c’è una trattativa con l’Inter”.
A cura di Alessio Morra
53 CONDIVISIONI
Immagine

Sarri ha escluso totalmente il ‘Tucu' Correa, che non sarà nemmeno in panchina al Castellani per Empoli-Lazio. Il dado è tratto. L'argentino ha chiesto la cessione da tempo e vuole andare all'Inter, dove lo aspetta Simone Inzaghi. La trattativa tra i due club è stata annunciata dal d.s. biancoceleste Igli Tare, che alla vigilia del match della prima giornata ha detto:

Vuole lasciare la Lazio e andare a giocare altrove. C'è una trattativa in corso con l'Inter, vedremo come evolverà nelle prossime ore. Ora dipende tutto dai nerazzurri, il giocatore comunque vuole restare in Italia.

La trattativa tra Inter e Lazio per Correa

I nerazzurri vogliono acquistare un'altra punta, che darebbe grande forza al reparto offensivo di Inzaghi che ha chiesto Correa. La trattativa non è semplice, la Lazio pretende una cifra che oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro. L'Inter non intende salire fin oltre i 30 milioni di euro, determinante sarà il ruolo di Lucci, l'agente dell'attaccante argentino che cercherà di mediare tra le parti.

Il messaggio di Simone Inzaghi

Inzaghi non ha fatto il nome di Correa, nel post partita di Inter-Genoa, ma ha confermato l'arrivo di un quarto attaccante, dicendo che chi arriverà completerà il reparto e lo renderà molto più forte. Queste le parole del tecnico nerazzurro a DAZN:

Desideri di mercato? Sappiamo che dobbiamo completare l'attacco, perché la partenza di Lukaku è stata inaspettata. Dzeko ha dimostrato anche oggi che giocatore è. In questi due giorni e mezzo vedremo. L'attaccante che vorrei? Uno che facesse qualche gol importante. Siamo alla ricerca di un giocatore che ci completi. È normale che senza Dzeko potrebbe fare Lautaro la prima punta, o Sanchez e il giocatore che verrà.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views