4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia in TV 14 gennaio: Atalanta-Cagliari dove vederla. Sassuolo-SPAL in chiaro

Giovedì 14 gennaio 2021: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si disputeranno due partite di Coppa Italia, Atalanta-Cagliari e Sassuolo-Spal; ma non sono le uniche partite in programma oggi. Scenderanno in campo Real Madrid e Athletic Bilbao per la seconda semifinale della Supercoppa di Spagna e c’è la Premier League, con l’Arsenal che ospita il Crystal Palace. Tutte le informazioni sugli appuntamenti calcistici in programma oggi.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 14 gennaio 2021, le partite di calcio in TV. Ultima giornata dedicata agli ottavi di finale di Coppa Italia con due match interessanti tra pomeriggio e serata: toccherà prima al Sassuolo di Roberto De Zerbi ospitare la Spal mentre alle 21.15 l'Atalanta attende il Cagliari al Gewiss Stadium. Due gare interessanti per i contenuti tecnici che possono regalare e perché valgono il pass ai quarti di finale. Oltre al "torneo della coccarda" c'è la Premier League, la Supercoppa di Spagna, l'Eredivisie e la Copa Sudamericana. Tutte le informazioni sugli appuntamenti calcistici in programma oggi.

Dove vedere Sassuolo-Spal in tv

La prima delle due partite di Coppa Italia in programma oggi giovedì 14 gennaio 2021 è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo ospiterà la Spal. I neroverdi di De Zerbi vogliono riscattare la sconfitta contro la Juventus di domenica mentre gli estensi nell'ultimo match disputato lo scorso 4 gennaio 2021 prima della sosta hanno vinto in casa del Frosinone. L'incontro sarà trasmesso in diretta da Rai 2 dalle ore 17:30 e si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay.

Atalanta-Cagliari in diretta tv e streaming

Sempre giovedì 14 gennaio scende in campo l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che negli ottavi di finale di Coppa Italia ospita il Cagliari di Eusebio Di Francesco al Gewiss Stadium. Momento totalmente diverso per orobici e sardi: i nerazzurri vengono da 9 risultati utili consecutivi tra Serie A e Champions League mentre i sardi hanno perso quattro delle ultime cinque gare. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21.15 e l'incontro sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2 e si potrà vedere in streaming su RaiPlay.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 14 gennaio

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 14 gennaio:

  • 17.30 – Sassuolo-Spal: Rai 2 (Coppa Italia)
  • 20.00 – Twente-Ajax: DAZN (Eredivisie)
  • 21.00 – Arsenal-Crystal Palace: Sky (Premier League)
  • 21.00 – Real Madrid-Athletic Bilbao: Supercoppa di Spagna (Nove)
  • 21:15 – Atalanta-Cagliari: Rai 2 (Coppa Italia)
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views