1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia, dove vedere le partite dei quarti: programma e tabellone

Il programma dei quarti di finale di Coppa Italia inizia martedì 31 gennaio con Inter-Atalanta. Poi, mercoledì 1° febbraio due gare, Fiorentina-Torino e Roma-Cremonese. Infine il 2 febbraio Juve-Lazio. Tutte le partite sono in diretta su Mediaset sia in TV sia in live streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite dei quarti di Coppa Italia oggi in tv: il programma completo e dove vederle in diretta e streaming. La coppa nazionale riparte oggi con le partite che si disputeranno in tre giorni. Le prime squadre a scendere in campo saranno Inter e Atalanta che si affronteranno oggi, martedì 31 gennaio, alle ore 21:00 al San Siro di Milano.

Due le partite in programma il 1 febbraio con Fiorentina-Torino alla 18:00 e Roma-Cremonese alle 21:00. Chiude il tabellone dei quarti la sfida tra la Juventus e la Lazio che si disputerà giovedì 2 febbraio alle 21:00.

Le sfide dei quarti di Coppa Italia si giocano con la formula dell'eliminazione diretta: chi vince si qualifica in semifinale. Tutte le partite della Coppa Italia sono trasmesse in esclusiva da Mediaset, sia in diretta TV che in live streaming.

Partite Coppa Italia, il programma dei quarti: gli orari tv

Una programmazione che si sviluppa su tre giorni e in diverse fasce orarie. La gara di martedì 31 gennaio tra Inter e Atalanta si gioca a San Siro con calcio di inizio fissato per le 21:00. I due match in tabellone il 1° febbraio sono suddivisi in due slot differenti: Fiorentina-Torino alle 18:00, Roma-Cremonese alle 21:00. Infine, giovedì, Juventus-Lazio si giocherà dalle 21:00.

  • mercoledì 1 febbraio, ore 18: Fiorentina-Torino (Italia 1)
  • mercoledì 1 febbraio, ore 21: Roma-Cremonese (Canale 5)
  • giovedì 2 febbraio, ore 21: Juventus-Lazio (Canale 5)

Dove vedere Juve-Lazio e le altre partite di Coppa Italia in TV e streaming

Anche tutte le partite dei quarti di finale, così come tutti gli incontri di Coppa Italia vengono trasmesse in diretta e in esclusiva da Mediaset sia in TV sia in streaming. Juventus-Lazio, gara che chiude i quarti di finale giovedì 2 febbraio, si gioca All'Allianz Stadium di Torino con inizio alle 21:00 e verrà trasmessa sul Digitale Terreste su Canale 5. Inter-Atalanta, gara di martedì 31 gennaio, che apre la serie dei quarti, si disputa invece a San Siro, sempre alle 21:00 e sempre in TV su Canale 5. Mercoledì, saranno due i canali televisivi per vedere le due partite in tabellone: Fiorentina-Torino delle 18:00 verrà trasmessa in TV su Italia 1, Roma-Cremonese delle 21:00 su Canale 5. Tutte e quattro le partite dei quarti di finali avranno anche la copertura totale in live streaming, attraverso l'app dedicata,  connettendosi al sito dportmediaset.it oppure al portale Mediaset Infinity. Tutte le partite in chiaro e senza costi aggiuntivi.

Tabellone Coppa Italia 2023, gli incroci in semifinale

Con i quarti di finale si decideranno le due semifinali di Coppa Italia 2023. Le semifinali si giocheranno su due partite, andata e ritorno. Sul tabellone è stato già stabilito quali siano i possibili incroci: la vincente tra Inter e Atalanta sfiderà la vincente tra Juventus e Lazio, mentre per la parte bassa del tabellone, la vincente tra Fiorentina e Torino sfiderà la vincente tra Roma e Cremonese.

Gli incroci in semifinale

  • Inter/Atalanta – Juventus/Lazio
  • Fiorentina/Torino – Roma/Cremonese
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views