Come sta David Ospina: esami ok dopo il brutto infortunio alla testa in Atalanta-Napoli

Come sta David Ospina? Quali sono le condizioni del portiere del Napoli costretto ieri a lasciare il campo in barella durante il match contro l'Atalanta a causa di un brutto scontro con Mario Rui e Caldara? Fortunatamente, arrivano buone notizie dal club azzurro: gli esami sull'estremo difensore colombiano classe 1999 che, ha rimediato un brutto colpo alla testa con tanto di ferita, hanno dato esito negativo. Sospiro di sollievo dunque per David Ospina che dopo qualche giorno di riposo, e l'assenza obbligata in Napoli-Roma, potrà tornare alla normale attività.
David Ospina, le ultime notizie sulle condizioni del portiere del Napoli dopo l'infortunio alla testa con l'Atalanta
È andata bene a David Ospina. Il portiere del Napoli si è reso protagonista nell'ultimo match di Serie A disputato in casa dell'Atalanta di un brutto scontro con Mario Rui e Caldara. L'esperto estremo difensore colombiano ha avuto la peggio, rimediando un brutto colpo alla testa che gli è costato un vistoso taglio. Grande preoccupazione per l'ex Arsenal trasportato immediatamente fuori dal campo in barella con tanto di vistosa fasciatura, tra i bellissimi applausi di compagni di squadra e avversari. Inizialmente si è temuto il peggio soprattutto per l'entità del contatto, anche se Ospina ha subito tranquillizzato tutti, già in campo.
È arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto David Ospina dopo l'infortunio di ieri e la brutta botta alla testa. Nella nota del Napoli si legge che "i controlli effettuati da Ospina, dopo l'infortunio di ieri, hanno dato esito negativo. Il portiere osserverà alcuni giorni di riposo". Fortunatamente dunque, niente di grave per l'estremo difensore oltre al taglio, alla botta e allo spavento. Ci vorrà solo qualche giorno per riprendersi completamente e poi Ospina potrà tornare a difendere i pali del Napoli. Certa la sua assenza nel derby del Sud in programma domenica contro la Roma.