38 CONDIVISIONI

Claudia Lai, la moglie di Nainggolan: “Insultata e aggredita in strada”

La moglie di Radja Nainggolan in una serie di stories su Instagram ha raccontato di essere stata insultata e aggredita verbalmente da una donna questa mattina a Cagliari: “Chiedo permesso. Il tempo di passare e mi sento insultare a gran voce. Mi fermo, mi avvicino alla signora e chiedo quale fosse il problema. In tempo zero la discussione diventa molto animata. La signora inizia a dire che io l’ho insultata, aggredita”.
A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche mese Claudia Lai, la moglie di Nainggolan, sta lottando contro un tumore e sta vivendo una situazione complicata con grandissimo coraggio. Su Instagram la Lai, oggi, ha raccontato di essere stata insultata e aggredita verbalmente da una donna a Cagliari. Il motivo? La dolce metà del calciatore del Cagliari avrebbe chiesto il permesso per passare, l'altra donna dopo questa domanda si sarebbe alterata e da lì è nata un'accesa discussione.

Il post di Claudia Lai su Instagram

Oggi ho avuto un'esperienza a dir poco imbarazzante. Passeggiavo con il mio monopattino a passo d'uomo nel largo Carlo Felice quando davanti a me trovo due tenere signore che chiacchierano spensierate. Al che, scendo dal mio mezzo e a mezza voce chiedo permesso. Il tempo di passare e mi sento insultare a gran voce. Mi fermo, mi avvicino alla signora e chiedo quale fosse il problema. In tempo zero la discussione diventa molto animata. La signora inizia a dire che io l'ho insultata, aggredita, che sono volgare e maleducata, che l'ho spinta. Scrivo questo perché mi dispiacerebbe che qualcuno pensasse anche solo minimamente che io possa anche solo pensare di aggredire una signora per strada. La signora, non contenta, entra in farmacia e racconta a modo suo l'accaduto, continuando a dire che ho fatto della violenza su di lei. Cose da matti.

Claudia Lai e la lotta contro la malattia

La Lai, che in quelle stories in cui ha rivelato la lite con quella signora ha postato due video dell'anziana donna discutere animatamente con una farmacista, dalla scorsa estate sta lottando contro un tumore. Proprio lei annunciò la malattia sui social, e su Instgram ha postato in questi mesi tanti momenti di questo periodo difficile. Con grande coraggio la moglie di Nainggolan sta affrontando questa grande battaglia, recentemente è stata vista anche all'Olimpico, mentre giocava la Roma, era in compagnia dell'amica Amra, la moglie di Dzeko.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views