127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clamorosa papera di Strakosha in Galatasaray-Lazio: Terim se la ride in panchina

Clamorosa papera di Strakosha nel corso di Galtasaray-Lazio. Il portiere biancoceleste è stato protagonista di un incredibile autogol che ha permesso ai turchi di passare in vantaggio e vincere la prima gara della fase a gironi di Europa League. Terim immortalato mentre rideva con il proprio staff all’errore dell’estremo difensore biancoceleste.
A cura di Fabrizio Rinelli
127 CONDIVISIONI
Immagine

Il Galatasaray è passato in vantaggio contro la Lazio nella prima gara della fase a gironi di Europa League grazie a un clamoroso autogol di Strakosha. Il portiere albanese, schierato a sorpresa da Sarri tra i pali al posto di Reina si è reso protagonista di una papera clamorosa. Sugli sviluppi di un cross da destra, Lazzari ha liberato la palla svirgolando con la sfera che lentamente si è diretta tra le braccia dell'estremo difensore biancoceleste.

A quel punto sembrava un gioco da ragazzi bloccare la palla e far ripartire la squadra e invece Strakosha ha commesso un pasticcio incredibile. Non è riuscito a tenere tra le braccia la sfera che in modo pazzesco è finita in porta. Terim, inquadrato dalle telecamere, è stato immortalato, insieme a tutto il suo staff e alla panchina, mentre rideva all'errore del portiere della Lazio prontamente consolato dall'abbraccio di Milinkovic-Savic e compagni.

Immagine

La Lazio a quel punto non è riuscita a recuperare la partita salvo rendersi pericolosa solo con una conclusione di Pedro bloccata da Muslera. Strakosha aveva perso il posto tra i pali già lo scorso anno con Simone Inzaghi in panchina. L'estremo difensore albanese si era infortunato a un ginocchio a febbraio 2021: da quel momento in poi Reina ha preso il suo posto fino a fine stagione. Nonostante la disponibilità di Strakosha, Simone Inzaghi ha poi deciso di concludere il campionato con il portiere spagnolo tra i pali confermato anche dal fedelissimo Sarri anche in questa nuova annata con la Lazio.

Strakosha aveva infatti giocato solo 3 delle ultime 4 partite della passata stagione. Quest'anno invece per lui, quello contro il Galatasaray, era stato l'esordio assoluto. Un esordio che difficilmente potrà dimenticare. Il suo errore ha condannato la Lazio sconfitta 1-o alla prima gara di questa Europa League.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views