249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiesa zittisce lo stadio (vuoto) dopo l’assist decisivo per il pareggio della Fiorentina

Federico Chiesa mette a tacere il ‘Franchi’, nonostante fosse privo di pubblico. A margine dell’assist decisivo per il gol dell’1-1 di Cutrone che ha consentito alla Fiorentina di pareggiare (1-1) il match casalingo contro il Verona allo scadere, il talento della Viola si è lasciato andare ad un gesto di stizza. Uno sfogo, probabilmente, contro la stampa che non gli ha risparmiato le critiche.
A cura di Fabrizio Rinelli
249 CONDIVISIONI
Immagine

L'1-1 acciuffato al 96′ con Cutrone ha salvato la Fiorentina e forse anche Federico Chiesa. Già, perché è stato suo l'assist decisivo che ha consentito all'ex attaccante del Milan di pareggiare una partita che contro il sorprendente Verona di Juric, sembrava orami persa. Ma a far discutere non è stata tanto l'ennesima prestazione in ombra della Viola, quanto la reazione dello stesso Chiesa che a margine dell'assist e del gol, si è girato verso la tribuna vuota del ‘Franchi' mettendo a zittire qualcuno. Con chi ce l'avesse non è ancora chiaro dato che si gioca a porte chiuse. Molto probabile che il figlio d'arte si sia portato il dito sul naso per mettere a tacere le aspre critiche ricevute dalla stampa all'indomani dello 0-0 contro il Cagliati che hanno visto Chiesa sostituito al termine della prima frazione. Meno probabile, ma non da scartare, l'ipotesi che il gesto fosse rivolto alla dirigenza viola.

Chiesa zittisce il ‘Franchi' dopo l'assist per il gol di Cutrone

Non un gol, quanto un assist, che è bastato per mettere a tacere le pesanti critiche rivolte nei suoi confronti nell'immediato post lockdown. non è un bel periodo per la Fiorentina e neanche per Federico Chiesa. La Viola naviga ancora in acqua pericolose nelle zone calde della bassa classifica, mentre il talento azzurro, è accusato di scarso impegno. Dopo l'assist che ha consentito a Cutrone, al 96′, di realizzare il gol del definitivo 1-1 conto il Verona, Chiesa si è lasciato andare ad un gesto di stizza incentrato a voler mettere a zittire tutti. La stampa probabilmente? E' l'ipotesi più plausibile in questo momento dato che a margine della sfida contro il Cagliari (0-0) in cui Chiesa è stato sostituito da Iachini al termine dei primi 45′, gli organi di informazione non hanno di certo risparmiato critiche nei confronti del noto figlio d'arte.

Al momento, invece, sembra essere poco percorribile la pista che porta ad un gesto rivolto alla società. E' nota ormai la vicenda del suo presunto addio alla Fiorentina con Inter e Juventus in pressing e il club di Commisso che fa muro, ma forse non fino a questo punto…

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views