692 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiellini e Balotelli hanno fatto pace: “Mi dispiace Mario”, “Ti voglio bene”

E’ tornata la pace tra Mario Balotelli e Giorgio Chiellini dopo le ‘bordate’ dei giorni passati in cui i due si sono reciprocamente accusati. Tutto è nato dalla biografia del capitano bianconero e le critiche a Mario ai tempi della Confederations Cup che hanno visto la pronta e piccata risposta dell’attaccante oggi al Brescia. Ora, nel programma Mediaset “le Iene”, il chiarimento e la pace via telefono.
A cura di Alessio Pediglieri
692 CONDIVISIONI
Immagine

Le ‘Iene' sono riuscite a far fare pace ai due litiganti: Giorgio Chiellini e Mario Balotelli si stringeranno la mano, virtualmente, all'interno del programma delle reti Mediaset dopo il feroce botta e risposta che era nato a seguito della pubblicazione della biografia del difensore della Juventus e della Nazionale. Tra i tanti ‘sassolini' tolti, Chiellini aveva rivolto frasi non certo edificanti a SuperMario, risalenti ai loro trascorsi in azzurro e non era mancata la pronta e piccata risposta via social dell'attaccante oggi al Brescia.

Ma alla fine tutto si è risolto in un confronto chiarificatore, con la classica ‘pace' pattuita attraverso il tubo catodico con cui Chiellini e Balotelli hanno sotterrato l'ascia di guerra. "Sbagliando si impara e io continuo a imparare ogni giorno" ha chiosato il bianconero in collegamento telefonico con l'attaccante del Brescia che ha replicato: "Incredibile pensare che per una volta il casino non sia nato da me!". Il momento della riconciliazione, dunque, è arrivato con le reciproche scuse in diretta. "Non sono un ipocrita e non raccontare certe cose per me lo è.  Ma avrei chiamato Mario in privato e lo farò. Screzi ci sono stati" ha continuato Chiellini che ha ricevuto la replica di SuperMario: "Non sono mai stato una persona negativa. La mia risposta? Mi sono sentito tradito perché quelle frasi sono arrivate da Giorgio, da lui non me l'aspettavo!".

Ma cosa si erano detti Chiellini e Balotelli? Tutto è riassunto nell'ultima biografia del capitano bianconero, "Io,Giorgio" dove il difensore della Juve e della Nazionale ha svelato retroscena polemici nei confronti di Mario ai tempi della Confederations  Cup del 2013. Ricevendo poi la risposta dell'attaccante del Brescia che non è mancata, gettando ulteriore veleno su una polemica adesso sgonfiatasi. Ma se con Balotelli sembra essere tornato il sereno, non sembra essere così con altri ‘accusati' da Chiellini, come Felipe Melo il brasiliano che ha rilanciato le accuse: "Con me si sfiorava sempre la rissa? Certo lui è uno che se la fa addosso. Io sono interista, lui fa il solito fenomeno…"

692 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views