23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions oggi in tv: su quali canali vedere le partite di martedì 10 e mercoledì 11 dicembre

Dove vedere le partite della Champions in diretta tv, in chiaro e in streaming. Martedì 11 dicembre 2019 fra le italiane di scena il Napoli contro il Genk a partire dalle ore 18.55 (in diretta su Sky Sport), mentre in serata l’Inter se la vedrà contro il Barcellona: oltre ai canali Sky la gara sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.
A cura di Fabrizio Rinelli
23 CONDIVISIONI
Immagine

Poche ore e lo spettacolo della Champions League tornerà a fare da padrone in Champions League. Si partirà subito questo martedì, 10 dicembre, alle ore 18.55, con il match del Napoli di Carlo Ancelotti, che sfiderà i belgi del Genk, contemporaneamente all’impegno esterno del Liverpool, sul campo del Salisburgo. Ovviamente tra le sfide della serata spicca il match fra Inter e Barcellona, nell’unica partita visibile in diretta televisiva in chiaro su Canale 5.

Dopo il grande spettacolo della gara fra nerazzurri e catalani, mercoledì 11 dicembre, sarà il turno di Manchester City ed Atalanta che apriranno il programma alle 18.55, opposte rispettivamente a Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk, mentre saranno sei gli incontri delle 21, tra cui anche quello della Juventus che sfiderà il Bayer Leverkusen nonostante la qualificazione già raggiunta con due giornate d’anticipo. Ma vediamo dove potremmo seguire in tv le gare di questo ultimo turno della fase a gironi di Champions League.

Come arrivano le italiane all’ultima giornata della fase a gironi

Si inizierà con il Napoli di Carlo Ancelotti che domani alle 19.55 aprirà le danze con la sfida interna contro il Genk che vale la qualificazione. Poi toccherà all’Inter che al ‘Meazza’ si giocherà gli ottavi contro il Barcellona. Ultime speranze qualificazione anche per l’Atalanta che invece dovrà fare di tutto per battere lo Shakhtar Donetsk e sperare in un incrocio di risultati positivi. In serata la Juventus in scioltezza (già qualificata) sul campo del Bayer Leverkusen.

Dove vedere in tv le partite di Juventus, Napoli, Inter, Atalanta

Sky Sport e Mediaset trasmettono quest'anno il grande spettacolo della Champions League 2019-2020. Ecco dove vedere su quali canali in diretta tv, in chiaro e in streaming le partite in calendario di Juventus, Napoli, Inter e Atalanta secondo il palinsesto indicato dalle emittenti anche attraverso le piattaforme on-line Sky Go e Mediaset Play.

Martedì 10 Napoli-Genk su Sky, Inter-Barcellona in chiaro su Canale 5

Si partirà dunque martedì 10 dicembre con il Napoli che dopo il pari contro il Liverpool si giocherà l’accesso agli ottavi di finale sfidando in casa il Genk. La partita verrà mandata in onda su Sky Sport Uno (canale 201) e sul canale 253. Mentre per quanto riguarda l’altra italiana impegnata di martedì, Inter-Barcellona sarà trasmessa in chiaro su Mediaset Canale 5, Sky Sport Uno e sul canale 252 della piattaforma.

Napoli-Genk – ore 18.55 – Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253)
Inter-Barcellona – ore 21.00 – Sky Sport uno e Sky Sport (canale 252), Canale 5

La programmazione televisiva delle altre partite

Di seguito la programmazione televisiva di tutte le altre partite della Champions che si giocano martedì 10 dicembre alle ore 18.55 e 21.00. Riflettori puntati ovviamente ad Amsterdam dove si sfideranno Ajax e Valencia in un match da dentro o fuori. Oltre ai canali singoli c'è la possibilità di seguire tutte le gare sintonizzandosi su Sky Sport Collection e Sky Sport (canale 251) per la Diretta Gol di giornata.

18.55 Salisburgo-Liverpool – Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 254 satellite)
21.00 Borussia Dortmund-Slavia Praga – Sky Sport (canale 253 satellite)
21.00 Olympique Lione-Lipsia – Sky Sport (canale 256 satellite)
21.00 Benfica-Zenit – Sky Sport (canale 257 satellite)
21.00 Chelsea-Lille – Sky Sport (canale 254 satellite)
21.00 Ajax-Valencia – Sky Sport (canale 255 satellite)

Mercoledì 1  Shakhtar Donetsk-Atalanta e Bayer-Juventus su Sky

Mercoledì 11 dicembre sarà dunque invece il turno di Atalanta e Juventus che scenderanno in campo con due obiettivi certamente diversi: i bergamaschi in Ucraina per le ultime speranze qualificazione, o almeno centrare l’accesso all’Europa League, mentre i bianconeri a Leverkusen contro il Bayer ma già con la sicurezza della qualificazione acquisita. Il match dell’Atalanta sarà visibile alle ore 18.55 su Sky Sport Uno (canale 201 satellite) e Sky Sport (canale 253 satellite) mentre la Juventus alle 21.00 su Sky Sport Uno (canale 201 satellite) e Sky Sport canale 252 satellite.

18.55 Shakhtar Donetsk-Atalanta – Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 253)
21.00 Bayer Leverkusen-Juventus – Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252)

La programmazione delle altre partite

Di seguito le programmazione televisiva di tutte le altre partite della Champions che si giocano mercoledì 11 dicembre alle ore 18.55 e 21.00 in cui ci si attendono poche sorprese rispetto alle gare del martedì. Oltre ai canali singoli c'è la possibilità di seguire tutte le gare sintonizzandosi su Sky Sport Collection e Sky Sport (canale 251) per la Diretta Gol di giornata.

18.55 Dinamo Zagabria-Manchester City – Sky Sport Football (canale 203 satellite) e Sky Sport (canale 254 satellite)
21.00 PSG-Galatasaray – Sky Sport (canale 254 satellite)
21.00 Bruges-Real Madrid – Sky Sport (canale 255 satellite)
21.00 Bayern Monaco-Tottenham – Sky Sport (canale 256 satellite)
21.00 Olympiacos-Stella Rossa – Sky Sport (canale 257 satellite)
21.00 Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca – Sky Sport Football (canale 203 satellite) e Sky Sport (canale 253 satellite)

Come vedere in streaming tutte le partite delle italiane

La quinta giornata di Champions League verrà trasmessa anche in diretta streaming su Now Tv e attraverso la piattaforma Sky Go. Per assistere alle partite trasmesse da Mediaset ci si potrà collegare con pc, smartphone e tablet a Mediaset Play.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views