1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV 2 novembre, dove vedere le partite: Juventus-Zenit su Canale 5, Atalanta-Manchester su Sky

Dove vedere le partite di Champions League in TV martedì 2 novembre. All’Allianz Stadium la Juve ospita lo Zenit mentre al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta affronta il Manchester United, entrambi i match sono in programma alle 21. Juventus-Zenit sarà trasmesso in chiaro su Canale 5, Atalanta-Manchester United è visibile in TV su Sky e Infinity. Nessun match di Champions in programma il martedì è disponibile su Amazon Prime Video.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Champions League martedì 2 novembre, dove vedere le partite in TV e streaming
Champions League martedì 2 novembre, dove vedere le partite in TV e streaming

Tutte le partite di Champions League di martedì 2 novembre e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Nella quarta giornata della fase a gironi le prime due italiane in campo sono la Juventus e l'Atalanta. I bianconeri ospitano lo Zenit San Pietroburgo (battuto già nell'ultima gara del turno di andata) all'Allianz Stadium (fischio d'inizio alle ore 21, la sfida con i russi verrà trasmessa su Sky e in chiaro su Canale 5). La formazione di Massimiliano Allegri è prima con 9 punti nel Gruppo H.

L'incontro clou, però, è dell'Atalanta che al Gewiss Stadium di Bergamo (sempre alle 21, in diretta TV su Sky e Mediaset Infinity+ e Now) gioca un incontro che può essere fondamentale con il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Il risultato maturato in Inghilterra due settimane fa ha cambiato i rapporti di forza nella classifica del Gruppo F: al comando (6 punti) c'è proprio lo United mentre nerazzurri e Villarreal sono a quota 4. Non è ancora fuori dai giochi lo Young Boys, ultimo ma 3 punti e con la possibilità di tornare in corsa nel confronto diretto con gli spagnoli.

Tra gli altri incontri della serata da segnalare ci sono anche Bayern Monaco-Benfica e Dinamo Kiev-Barcellona.

Juve-Zenit in chiaro su Canale 5, gli orari

Juventus-Zenit è in programma alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e senza alcun costo aggiuntivo, su Canale 5 (in onda anche in HD al numero 505 del digitale terrestre e al canale 105 di Tivùsat). In chiaro, ma in questo caso solo per abbonati, la sfida tra bianconeri e russi sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252). Per chi volesse assistere all'incontro in live streaming ci sono diverse opportunità: usufruendo dei consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone) può collegarsi, se abbonato, alla piattaforma Sky Go, Mediaset Infinity+ oppure a Now.

Dove vedere Atalanta-Manchester United in TV su Sky e in streaming

La diretta TV di Atalanta-Manchester United sarà trasmessa in chiaro solo per gli abbonati alla piattaforma di Sky: la partita sarà visibile sui canali Sky Sport Action (canale 206 del satellite), Sky Sport (numero 253 del satellite e 484 del digitale terrestre). L'incontro andrà in onda anche su Sky Sport 4K (canale 213 del satellite su Sky Q). I tifosi hanno a disposizione anche l'alternativa del live streaming (sempre in abbonamento) su Sky Go, Now, e il servizio di Infinity+ di Mediaset.

Partite Champions League martedì 2 novembre

Tutte le partite di Champions in programma questa sera, martedì 2 novembre. Sul sito dell'Uefa il calendario completo della quarta giornata della fase a gironi con l'indicazione degli orari dei match:

  • 18:45 – Wolfsburg-Salisburgo: Sky, Infinity+, Now
  • 18:45 – Malmö-Chelsea: Sky, Infinity+, Now
  • 21:00 – Dinamo Kiev-Barcellona: Sky, Infinity+, Now
  • 21:00 – Bayern Monaco-Benfica: Sky, Infinity+, Now
  • 21:00 – Villarreal-Young Boys: Sky, Infinity+, Now
  • 21:00 – Atalanta-Manchester United: Sky, Infinity+, Now
  • 21:00 – Siviglia-Lille: Sky, Infinity+, Now
  • 21:00 – Juventus-Zenit: Canale 5, Sky, Infinity+, Now
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views