15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV 23 novembre: Chelsea-Juve su Canale 5, Young Boys-Atalanta su Sky

Le partite di Champions League in TV di martedì 23 novembre: Chelsea-Juventus in chiaro su Canale 5; Young Boys-Atalanta in esclusiva TV e streaming su Sky e Infinity. Entrambi i match in programma alle 21.00.
A cura di Fabrizio Rinelli
15 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League di martedì 23 novembre e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Nella quinta giornata della fase a gironi le prime due italiane in campo sono la Juventus e l'Atalanta. La squadra di Massimiliano Allegri, reduce dal match di campionato contro la Lazio, è già qualificata aritmeticamente agli ottavi di finale dopo aver vinto tutte le prime quattro sfide della fase a gironi contro Malmoe, Chelsea e lo stesso Zenit all'andata e al ritorno.

I bianconeri sfideranno ora i Blues in una gara comunque importante per capire quali delle due squadre potrà passare il turno al primo o al secondo posto nella classifica del girone H. La gara tra Chelsea e Juventus allo Stamford Bridge, con calcio d'inizio alle ore 21.00. sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e anche sulla piattaforma satellitare di Sky.

L'altra italiana in campo è invece l'Atalanta che in Svizzera affronterà lo Young Boys puntando alla vittoria sfruttando lo scontro diretto al vertice tra Villarreal e Manchester United. Il match della squadra di Gasperini sarà invece trasmesso sia su Sky che su Mediaset Infinity, calcio d'inizio alle ore 21.00. Tra gli altri incontri della serata da segnalare ci sono anche Lille-Salisburgo e soprattutto Barcellona-Benfica che vale il secondo posto nel girone E dominato dal Bayern Monaco e con la prima assoluta in Champions di Xavi sulla panchina dei catalani.

Chelsea-Juve in chiaro su Canale 5, gli orari

Chelsea-Juventus sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 alle ore 21:00 (in onda anche in HD al numero 505 del digitale terrestre e al canale 105 di Tivùsat). Il match tra la squadra di Tuchel e quella di Allegri, sarà inoltre disponibile per tutti gli abbonati anche sulla piattaforma satellitare di Sky.

La sfida tra Blues e bianconeri sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252). L'incontro sarà anche disponibile in streaming su dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone) attraverso la piattaforma di Sky Go (riservata ai soli abbonati), Mediaset Infinity+ oppure a Now.

Dove vedere Young Boys-Atalanta in TV su Sky e in streaming

Per assistere invece alla sfida tra Young Boys e Atalanta basterà essere abbonati alla piattaforma satellitare di Sky che trasmetterà la gara, a partire dalle ore 21:00, al canale Sky Sport (numero 253). I tifosi hanno a disposizione anche l'alternativa del live streaming (sempre in abbonamento) su Sky Go, Now, e il servizio di Infinity+ di Mediaset.

Partite Champions League oggi e stasera

Tutte le partite di Champions in programma questa sera, martedì 23 novembre, in diretta TV.

  • 18:45 – Dinamo Kiev-Bayern Monaco: Sky e Mediaset Infinity
  • 18:45 – Villarreal-Manchester United: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Barcellona-Benfica: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Young Boys-Atalanta: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Siviglia-Wolfsburg: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Lille-Salisburgo: Sky e Mediaset Infinity
  • 21:00 – Chelsea-Juventus: Canale 5 e Sky
  • 21:00 – Malmoe-Zenit: Sky e Mediaset Infinity
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views