12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League, i risultati delle partite di oggi 22 ottobre

Mauro Icardi grande protagonista in Champions nel 5-0 del PSG al Bruges, doppietta per l’argentino, tre gol per Mbappé. Il Bayern vince 3-2 in casa dell’Olympiacos, protagonista Lewandowski. Il Real Madrid vince 1-0 in casa del Galatasaray, 5-0 del Tottenham alla Stella Rossa, doppietta per Kane e Son.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Gol a raffica nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. Una notte da ricordare per tanti grandi bomber. Dybala ha regalato tre punti d’oro alla Juventus, Icardi e Mbappé un 5-0 pesantissimo al Paris Saint Germain. Sterling e Aguero hanno mandato al tappeto l’Atalanta, battuta 5-1 dal Manchester City. Lewandowski e Kane hanno trascinato Bayern e Tottenham.

Doppietta di Icardi, Bruges-PSG 0-5

Mauro Icardi ha una media gol invidiabile in quest’inizio di Champions League: tre partite, tre gol. Due li ha messi a segno contro il Bruges. Il primo è stato quello più importante perché ha aperto il match con i belgi rimasto in bilico per oltre un’ora, poi è entrato Mbappé che ha dato manforte all’ex nerazzurro. Tripletta per il campione del mondo, doppietta per Icardi. Il Real Madrid ha ottenuto il primo successo stagionale in Champions, 1-0 al Galatasaray gol di Toni Kroos.

Gruppo A: Bruges-Paris Saint Germain 0-5, Galatasaray-Real Madrid 0-1.
Classifica: Paris Saint Germain 9; Real Madrid 4; Bruges 2; Galatasaray 1.

Goleada del Tottenham, vince ancora il Bayern

Doveva riscattarsi e lo ha fatto il Tottenham che ha sconfitto 5-0 la Stella Rossa. Gloria per tutti i bomber: doppietta per Harry Kane e il coreano Son, gol per il ‘Coco’ Lamela. Lewandowski ha trascinato il Bayern Monaco che continua a prendere troppi gol ma vince la terza partita su tre in Champions.

Gruppo B: Olympiacos-Bayern Monaco 2-3, Tottenham-Stella Rossa 5-0.
Classifica: Bayern Monaco 9; Tottenham 4; Stella Rossa 3; Olympiacos 1.

Morata decide Atletico-Bayer

La Juventus in rimonta batte la Lokomotiv, doppietta di Paulo Dybala, che ha vissuto una notte memorabile. La ‘Joya’ ha segnato quando Sarri lo ha spostato trequartista. I bianconeri agganciano l’Atletico Madrid. Il City vince 5-1 con l’Atalanta, tripletta Sterling e doppietta Aguero. Morata regala il successo all'Atletico sul Bayer Leverkusen.

Gruppo C: Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria 2-2, Manchester City-Atalanta 5-1.
Classifica: Manchester City 9; Shakhtar, Dinamo 4; Atalanta 0.

Gruppo D: Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 1-0, Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1.
Classifica: Juventus, Atletico Madrid 7; Lokomotiv Mosca 3; Bayer Leverkusen 0.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views