26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Inter Champions League 2019-2020

Champions League, Barcellona-Inter ore 21:00: dove vederla in tv e streaming

Trasferta europea difficile per l’Inter in casa del Barcellona: i nerazzurri di Antonio Conte saranno ospiti di Leo Messi e compagni della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Finora regna l’equilibrio nel gruppo F ma la gara in Catalogna è un difficile banco di prova per le aspirazioni nerazzurre di superare il girone e accedere alla fase ad eliminazione diretta.
A cura di Vito Lamorte
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La stagione dell'Inter in campionato non poteva iniziare meglio, 6 vittorie in 6 gare, mentre in Champions League il pareggio casalingo con lo Slavia Praga ha fatto storcere il naso a molti visto il girone alquanto difficile in cui sono stati sorteggiati in nerazzurri. La squadra di Antonio Conte domani sera sarà di scena al Nou Camp, il fortino del Barcellona. Finora regna l'equilibrio nel gruppo F ma la gara in Catalogna è un difficile banco di prova per le aspirazioni nerazzurre di superare il girone e accedere alla fase ad eliminazione diretta.

La squadra meneghina avrà bisogno di una grande prova di squadra per uscire con un risultato positivo dal terreno di gioco catalano e tra gli uomini più attesi ci sono, sicuramente, Alexis Sanchez e Diego Godin. Il cileno ha giocato tre anni al Barcellona dal 2011 al 2014, vincendo una Liga, una Copa del Rey, due Supercoppe di Spagna, una Supercoppa UEFA e un Mondiale per Club; mentre il difensore uruguaiano è stato per anni avversario dei blaugrana con la maglia dell'Atletico Madrid e proprio un suo goal al Nou Camp nel 2014 permise ai colchoneros di festeggiare la vittoria del torneo nazionale a 18 anni di distanza dal precedente trionfo.

Vincere in casa dei campioni di Spagna non sarà affatto semplice visto che l'ultimo ko interno in Europa di Messi e compagni risale al primo maggio 2013 e fu opera del Bayern Monaco (0-3), che poi si laureò campione d'Europa.

Quando si gioca e dove vedere Barça-Inter in tv e streaming

Barcellona-Inter si giocherà mercoledì 2 ottobre 2019 allo Nou Camp di Barcellona e il fischio d'inizio è fissato alle ore 21:00. La gara verrà trasmessa in tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 482 del digitale terrestre e numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite), e sarà disponibile anche in streaming su smartphone, pc e tablet tramite l'applicazione di Sky Go, servizio dedicato a tutti gli abbonati Sky. In alternativa si potrà assistere alla partita con un abbonamento a Now Tv, che offre la visione degli eventi trasmessi dalla pay tv.

Probabili formazioni di Barcellona-Inter

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; De Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez. All. Conte.

26 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views