0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions in TV 14 aprile: Liverpool-Real Madrid dove vederla. Borussia-Manchester City su Sky

Mercoledì 14 aprile: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Due le gare clou che catalizzano l’attenzione generale: Borussia Dortmund-Manchester City e Liverpool-Real Madrid. Entrambe iniziano alle 21:00, sono valide per il ritorno dei quarti di Champions League e vengono trasmesse da Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 14 aprile, le partite in calcio in TV. Si continua con la Champions League che chiude la serie di match validi per il ritorno dei quarti di finale. Dopo le gare di martedì 13 che hanno decretato le prime due semifinaliste dell'edizione 2020/2021 questa sera le altre due partite in programma, con inizio in contemporanea alle 21:00 e che vedono di fronte Borussia Dortmund contro Manchester City e Liverpool contro Real Madrid. Il palinsesto televisivo che permette di assistere alle due gare in diretta Tv e in streaming è su Sky.

Nel match dell'andata a Manchester i padroni di casa di Guardiola avevano vinto 2-1 ipotecando il passaggio del turno. Un compito che potrebbe complicarsi con la reazione del Borussia che in casa si giocherà il tutto per tutto,. Più semplice, sulla carta, il compito del Real Madrid vittorioso all'andata per 3-1 sui rossi di Liverpool.

Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City in TV e streaming

Alle 21:00, appuntamento con la sfida tra i tedeschi del Borussia Dortmund chiamati a rimontare la sconfitta subita all'andata dal Manchester City. La partita si gioca nella tana dei gialloneri, lo Stadio Signal Iduna Park che sarà ancora una volta a porte chiuse per disposizioni anti Covid. I tedeschi dovranno provare a vincere con due gol di scarto per accedere alla semifinale. Diretta integrale ed esclusiva su Sky per chi vuole seguire la partita in TV. Il canale dedicato, a pagamento per abbonati, è Sky Sport (al 253 del satellite). Per lo streaming, ci si dovrà appoggiare all'applicazione di Sky SkyGo che permetterà la fruizione online del match o, per chi desidera, si può utilizzare il servizio streaming di NowTV

Liverpool-Real Madrid su Sky, gli orari

Anche Liverpool-Real Madrid inizierà alle 21:00 e varrà per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. All'andata gli spagnoli si sono imposti 3-1 e ad Anfield adesso sarà vietato qualsiasi sbaglio da parte degli inglesi di Klopp. Diretta esclusiva ed integrale su Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (canale 252 satellite). Per lo streaming online fondamentale utilizzare l'applicazione Sky, SkyGo o, in alternativa, il servizio in streaming di NowTV

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 14 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 14 giugno:

  • 21:00 – Borussia Dortmund – Manchester City: Sky (Champions League)
  • 21:00 – Liverpool – Real Madrid: Sky (Champions League)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views