821 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano fa record di Tapiri d’Oro e lancia bordate: “Leccaculo, ho fatto i soldi”

Dopo le bordate a Totti, Antonio Cassano ha ricevuto il 17° Tapiro d’Oro della sua carriera da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. L’ex attaccante barese a ruota libera, si è scagliato contro Zeman e Marotta, togliendosi anche qualche sassolino nella scarpa nei confronti degli addetti ai lavori del mondo del calcio.
A cura di Marco Beltrami
821 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Cassano sicuramente sarà ricordato anche per un record molto particolare, quello dei Tapiri d'Oro ricevuti. L'ultimo, il 17°, gli è stato consegnato dal celebre inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni che hanno sollevato un polverone. Fantantonio che aveva riservato una bordata a Totti("Tra 20 anni sarà dimenticato, in eterno saranno ricordati i Maradona, i Messi, i Cruijff"), è stato molto criticato anche da addetti ai lavori come Zeman. Il boemo del Foggia, aveva parlato di un "Cassano probabilmente ricordato solo a Bari".

L'ex attaccante barese che ha ricevuto il "riconoscimento" da Staffelli con il sorriso, ne ha approfittato per rispondere per le rime: "Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Parla pure lui adesso, si è svegliato dall’oltretomba". Un'occasione anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa per Cassano, come sempre senza peli sulla lingua: "Non sono mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone: ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccaculo".

E poi ecco, come se non bastasse, una nuova stilettata a Marotta che aveva già attaccato poche settimane fa in una diretta sulla Bobo TV per le sue dichiarazioni, con paragone con Barella: "Marotta deve dire grazie a me se è andato alla Juventus, perché i risultati che ha fatto qui a Genova se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me è un incompetente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa". Insomma il "solito" Cassano, con parole che rischiano di alimentare ulteriormente una polemica senza fine.

821 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views