video suggerito
video suggerito

Cassano ci va giù pesante con Simone Inzaghi: “Tre Scudetti buttati al cesso in quattro anni”

Antonio Cassano attacca in maniera durissima Simone Inzaghi dopo il pareggio dell’Inter contro la Lazio: “Tre anni lo Scudetto è stato buttato al cesso, tre anni su quattro”.
A cura di Vito Lamorte
201 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Cassano attacca in maniera diretta e senza giri di parole Simone Inzaghi per il pareggio dell'Inter contro la Lazio. Una partita che poteva indirizzare il campionato, visto il pareggio per 0-0 del Napoli a Parma, ma che i nerazzurri hanno visto sfuggire via due volte dopo essere andati in vantaggio.

L'ex attaccante non ha mai avuto parole d'elogio per il percorso di Inter e nel corso della trasmissione Viva el Futbol si è espresso così:"Tre anni lo Scudetto è stato buttato al cesso, tre anni su quattro. L'Inter tre volte aveva una squadra dietro e l'ha perso, l'ha vinto solo l'anno scorso. Il demerito è di Inzaghi che non è riuscito a vincere con una squadra nettamente più forte. Poi la Champions, io tiferò Inter con la maglia nerazzurra, ma qui si analizza il campionato e l'Inter ha buttato al cesso 3 scudetti su 4".

Immagine

Cassano: "Lo Scudetto è stato buttato al cesso dall'Inter che ha 22 titolari"

Cassano ha elogiato la stagione del Napoli mentre ha criticato aspramente quella dell'Inter: "Settimana scorsa ho detto: se il Napoli non dovesse vincere lo Scudetto, il voto è 10. Con lo Scudetto arriva la lode. I grandi meriti del Napoli sono fuori discussione, ha fatto una roba memorabile, fuori da ogni logica. Il voto è 10 oggi. Ora andiamo sull'Inter. Lo Scudetto è stato buttato al cesso dall'Inter che ha 22 titolari, se tu metti i secondi undici nerazzurri a tutte le altre squadre, rimangono i più forti comunque".

Secondo FantAntonio l'Inter ha una rosa talmente forte che le permetterebbe di vincere il titolo anche con le riserve.

Immagine

Cassano: "Il demerito è solo ed esclusivamente di Inzaghi"

Cassano ha concluso provando mettendo in parallelo il gol segnato da Acerbi negli ultimi minuti con il Barcellona e quello sbagliato di Arnautovic contro la Lazio: "L'Inter ha 22 titolari, è il terzo anno su quattro che butta lo scudetto nel cesso. L'Inter era la super favorita, doveva vincere anche quest'anno. Il demerito è solo ed esclusivamente di Inzaghi, è un dato di fatto. Ora la colpa è di Arnautovic perché ha sbagliato il gol all'ultimo con la Lazio, ma perché non diciamo del gol di Acerbi al Barcellona all'ultimo allora… Sono episodi così, ma non posso pensare che i nerazzurri stiano buttando il terzo scudetto in quattro anni".

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views