17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casertana: irrompono spruzzando liquido degli estintori, salta la conferenza stampa

Attimi di tensione a Caserta, nella sala stampa dello stadio ‘Pinto’. Poco prima della conferenza di presentazione del neo direttore generale della Casertana, Vincenzo Todaro, ignoti hanno fatto irruzione nella sala stampa spruzzando il liquido contenuto in alcuni estintori. Effettuato il blitz si sono dileguati attraverso il campo dove avrebbero lasciato anche le tute indossate.
A cura di Maurizio De Santis
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ignoti hanno fatto irruzione nella sala stampa ‘Mario Iannotta' dello stadio Pinto di Caserta e, azionando estintori, hanno spruzzato polvere contro i presenti. È successo poco prima della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore generale dei ‘falchetti', Vincenzo Todaro. Attimi di tensione per l'aggressione che ha lasciato i presenti sorpresi e sgomenti per l'accaduto. È successo tutto nel giro di pochi minuti quando due, tre persone si sono introdotte nella stanza scaricando il liquido e scalciando anche un paio di sedie. Impossibile andare avanti in quelle condizioni, al club rossoblù non è restato che annullare l'evento stigmatizzando l'episodio con un comunicato pubblicato poco dopo.

La Casertana FC condanna fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto – si legge nella nota ufficiale del club rossoblù – e manifesta tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro. L’episodio, fortunatamente, non ha portato conseguenza alcuna per gli operatori dell’informazione e i rappresentanti della società presenti in sala. Il programmato appuntamento con i giornalisti si ritiene rinviato a data da destinarsi.

La ricostruzione dell'aggressione in conferenza stampa

Al momento dell'aggressione, in sala stampa erano presenti il neo direttore generale, il presidente D'Agostino (in compagnia della moglie) e alcuni giornalisti. Le persone che hanno fatto irruzione non sono state identificate (se ne occuperanno le forze dell'ordine che sono accorse sul posto e hanno ricostruito quanto accaduto) e con ogni probabilità sono riuscite a introdursi negli ambienti dello stadio dopo aver scavalcato una cancellata. Effettuato il blitz si sono dileguati attraverso il campo dove avrebbero lasciato anche le tute indossate.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views