36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cardinale e Ibrahimovic nello spogliatoio prima di Milan-Roma: il discorso a Pioli e ai calciatori

Pochi minuti prima del calcio d’inizio di Milan-Roma il patron Gerry Cardinale e il suo braccio destro Zlatan Ibrahimovic hanno fatto visita alla squadra rossonera nello spogliatoio. Il numero uno del club ha tenuto un discorso rivolto a Pioli, allo staff e ai calciatori: ecco cosa ha detto.
A cura di Michele Mazzeo
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan si mette alle spalle l'eliminazione in Coppa Italia e torna alla vittoria con una convincente prestazione contro la Roma nel match della 20ª giornata della Serie A 2023-2024. Può dunque tornare a sorridere Stefano Pioli che era stato messo nuovamente in discussione dopo il K.O. in Coppa contro l'Atalanta e che nel pre-partita aveva ricevuto la visita a sorpresa in spogliatoio del proprietario del club Gerry Cardinale accompagnato dal suo nuovo braccio destro Zlatan Ibrahimovic.

Il boss di RedBird infatti pochi istanti prima del fischio d'inizio di Milan-Roma ha voluto incontrare l'allenatore, lo staff tecnico e i calciatori con cui ha trascorso alcuni minuti nei quali, come rivelato dallo stesso Stefano Pioli nell'intervista post-match a DAZN, "ha tenuto un bel discorso". Inevitabile chiedersi a questo punto cosa ha detto Gerry Cardinale alla squadra rossonera a pochi minuti da una gara importante per il futuro del club? "Ci ha sostenuto e stimolato, ha confermato che il club sarà sempre ambizioso, rispettando sempre il bilancio" ha spiegato a riguardo l'allenatore rossonero.

Immagine

Stando a quanto appreso da Fanpage.it infatti Gerry Cardinale nel suo discorso ha manifestato il suo pieno sostegno e la sua stretta vicinanza all'allenatore (confermandogli dunque la fiducia della proprietà davanti ai suoi calciatori) e all'intera squadra. Inoltre il numero uno del club meneghino ha voluto comunicare al tecnico, al suo staff e ai giocatori che, pur non essendo sempre fisicamente presente a Milano, è costantemente aggiornato e personalmente coinvolto in tutte le attività del club. Rassicurando infine tutti riguardo al futuro della società rossonera e alla volontà di continuare ad investire per rendere sempre più competitiva la squadra:  Cardinale ha difatti ribadito il suo impegno nel sostenere economicamente il Milan per garantirgli sviluppo e successo. Parole che evidentemente, per quanto visto poi in campo, sono state ben accolto dalla squadra che contro la Roma ha portato a casa un risultato importantissimo fornendo una prestazione convincente.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views