6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ufficiale: Hachim Mastour è un nuovo giocatore della Reggina

Il giovane attaccante italo-marocchino, dopo una lunga trattativa portata avanti dal direttore sportivo Massimo Taibi, ha firmato il suo nuovo contratto con la società calabrese. “Sono onorato di entrare a far parte di una grande squadra come la Reggina”, ha postato l’ex Milan sul suo profilo Instagram.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, quando il suo nome aveva cominciato a circolare clamorosamente, è arrivata anche la firma e la conferma ufficiale. Da oggi Hachim Mastour è un nuovo giocatore della Reggina del tecnico Mimmo Toscano. Il giovane attaccante italo-marocchino, salito alla ribalta delle cronache per il suo brillante passato nelle giovanili di Reggiana e Milan, ha infatti firmato il suo contratto triennale con il club calabrese del presidente Luca Gallo.

In attesa dell'ufficialità della società amaranto, è stato lo stesso giocatore a comunicare ai suoi nuovi tifosi la conclusione della lunga trattativa portata avanti dal direttore sportivo Massimo Taibi. "Onorato di entrare a far parte di una grande squadra come la Reggina", ha postato Mastour sul suo profilo Instagram a corredo di una fotografia che lo vede con la penna in mano al momento della firma sul contratto.

Immagine

Il colpo di mercato di Taibi

Reduce da brevi e deludenti apparizioni negli ultimi anni con gli spagnoli del Malaga, gli olandesi del Pec Zwolle e i greci del Lamia, Mastour ha dunque fatto ritorno in Italia da svincolato e ora proverà a farsi largo nel lungo e duro campionato di Serie C: un torneo che la Reggina ha cominciato in maniera brillante con 5 vittorie e 4 pareggi nelle prime 9 giornate. Complice una condizione fisica tutta da verificare, al nuovo giocatore amaranto serviranno però alcune settimane per poter ritrovare il miglior ritmo partita e scendere in campo con i suoi nuovi compagni.

"Mastour alla Reggina? Un'operazione per noi importante perché crediamo nel suo talento e nella sua voglia di rivalsa – ha spiegato pochi giorni fa a Fox Sport, il ds Massimo Taibi – Siamo tutti convinti di questa trattativa e se il magazziniere non lo fosse, mi consenta la battuta, ci attiveremo subito per strappare il suo assenso".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views