2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultime notizie su Rodrigo De Paul e Giroud

Conte ha chiesto rinforzi e nel mercato di gennaio verrà sicuramente accontentato. Marotta per l’attacco tratta Olivier Giroud, che è seguito anche da Milan e Borussia Dortmund, mentre per il centrocampo il prescelto è Rodrigo De Paul. L’argentino viene valutato dall’Udinese 35 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Olivier Giroud e Rodrigo De Paul potrebbero essere i due grandi colpi del mercato invernale dell’Inter. Se il nome del francese gira da un paio di settimane, ora è spuntato quello dell’argentino dell’Udinese, che già la scorsa estate era sembrato a un passo dal club nerazzurro. Conte ha chiesto spesso rinforzi, Marotta e la società probabilmente lo accontenteranno.

Rodrigo De Paul obiettivo di mercato dell’Inter

Vuole un centrocampista di qualità Conte. L’ideale sarebbe un trequartista che gli permetterebbe di far diventare il suo classico 3-5-2 un 3-4-1-2 ma che potrebbe anche giocare al fianco di una punta, in rosa ora ce ne sono davvero poche a causa degli infortuni di Sanchez e Politano. Si è fatto spesso il nome di Kulusevski, ma l’Atalanta, proprietaria del cartellino, è stata chiara: lo svedese finirà il campionato con il Parma. E così torna in auge il nome di De Paul, calciatore dell’Udinese che la scorsa estate sembrava pronto a partire (si era parlato di Roma, Napoli e poi proprio dell’Inter) ma che alla fine è rimasto in bianconero anche a causa delle eccessive richieste della famiglia Pozzo che valutava e valuta tutt’ora il calciatore 35 milioni di euro.

L’Inter segue sempre Giroud, ma attenzione al Milan

Conte vuole anche un altro centravanti. Marotta pensa a Olivier Giroud, che con il Chelsea non gioca più. Il francese è diventato la terza scelta per Lampard, ma in nazionale è sempre titolare. L’uomo mercato dell’Inter sa di poterlo acquistare a un buon prezzo. Ma la concorrenza è molto forte. Negli anni Giroud è diventato uno degli attaccanti più affermati e rispettati e per questo hanno sondato il francese anche il Borussia Dortmund e il Milan, che in attesa della risposta di Ibrahimovic, si cautela e pensa a un calciatore di grande affidabilità che potrebbe far fare un salto di qualità alla squadra di Pioli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views