16 CONDIVISIONI

Quando finisce il calciomercato 2021-2022, tutte le date della finestra estiva e invernale

Ufficializzate dalla FICG tutte le date del calciomercato 2021: la sessione estiva inizia il 1 luglio e si chiude il 31 agosto. Due mesi che permetteranno alle squadre di trattare, lavorare in silenzio o alla luce del sole per arricchire le loro rose con acquisti, prestiti e cessioni in vista del torneo successivo. Le prime due giornate di Serie A si disputeranno con il mercato ancora aperto. Ufficializzate anche le date della finestra invernale del calciomercato nel 2022.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato estivo 2021 sta per terminare: la sessione di mercato, iniziata giovedì 1 luglio, si concluderà martedì 31 agosto. La FIGC ha ufficializzato anche le date della finestra invernale del mercato, in programma da lunedì 3 gennaio al 31 gennaio 2022. Ecco tutte le date del calciomercato di Serie A, quando inizia e quando finisce il mercato estivo.

 Quando finisce il calciomercato estivo 2021

La sessione estiva di mercato si chiuderà martedì 31 agosto 2021. L'ufficializzazione della partenza della Serie A il 22 agosto porterà le squadre a scendere in campo per le prime due giornate del campionato italiano con il mercato ancora aperto. Un periodo di due mesi in cui le società potranno lavorare per migliorare le loro rose e presentarsi competitive per il nuovo torneo.

Calciomercato 2021-2022, le date della sessione a gennaio

Come anticipato, la federazione ha definito anche le date della finestra invernale del calciomercato: sarà possibile portare avanti le trattative per i giocatori da lunedì 3 gennaio fino a lunedì 31 gennaio 2022.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views