26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playoff Serie C il 30 maggio: Dove vedere Avellino-Sudtirol e Albinoleffe-Catanzaro

Le partite dei Playoff di Serie C in TV oggi, domenica 30 maggio 2021, e in diretta streaming. Si giocano le gare d’andata del secondo turno della fase Nazionale dei playoff della Serie C 2020-2021: si affrontano Feralpi Salò-Alessandria, Avellino-Sudtirol, Renate-Padova e Albinoleffe-Catanzaro. Tutte le informazioni su come e dove vedere le partite in televisione o su dispositivi mobili.
A cura di Valerio Albertini
26 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 30 maggio 2021, i match dei playoff di Serie C in TV. Sarà il primo atto del secondo turno della fase nazionale, l'ultimo prima della final four. Le quattro gare d'andata saranno: Feralpi Salò-Alessandria, Avellino-Sudtirol, Renate-Padova e Albinoleffe-Catanzaro.

Nel turno precedente la Feralpi Salò ha avuto la meglio sul Bari, mentre l'Avellino ha superato il Palermo. Il Sudtirol ha passato il turno contro la Pro Vercelli perché testa di serie e la stessa cosa è accaduta al Renate contro il Matelica. Infine, l'Albinoleffe ha avuto la meglio sul Modena, mentre Alessandria, Padova e Catanzaro iniziano la loro corsa verso la Serie B a partire da questo turno.

Dove vedere Avellino-Sudtirol in TV e in streaming

Avellino-Sudtirol sarà trasmessa a partire dalle ore 17:30 in modalità pay-per-view su Sky Primafila, al costo di 4.99 euro. Il canale di riferimento è il 254 del satellite. La sfida sarà visibile anche in streaming, sia su Sky Go che su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C, a cui è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Albinoleffe-Catanzaro: dove vederla su Eleven Sports e Sky, in chiaro sulla Rai

Albinoleffe-Catanzaro si potrà vedere in diretta TV in chiaro su RaiSport, sul canale 57 del digitale terrestre, ed è in programma a partire dalle ore 18. La gara d'andata sarà, inoltre, visibile in streaming gratuito su RaiPlay o a pagamento su Eleven Sports, servizio che consente la visione scaricando l'app su smart TV, smartphone e tablet.

Playoff Serie C, le partite di oggi domenica 30 maggio

Ecco tutte le partite dei playoff di Serie C in TV oggi, domenica 30 maggio 2021:

17:30 – Feralpi Salò-Alessandria: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
17:30 – Avellino-Sudtirol: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
17:30 – Renate-Padova: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
18:00 – Albinoleffe-Catanzaro: RaiSport, Eleven Sports (Playoff Serie C)

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views