23 CONDIVISIONI

Calcio in TV 6 novembre: Sassuolo-Udinese, dove vederla. SPAL-Salernitana in chiaro

Venerdì 6 novembre: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. La Serie A riparte con l’anticipo della 7a giornata. Il Sassuolo ospiterà l’Udinese con la speranza di conquistare la vetta solitaria della classifica. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky. In serata anche SPAL-Salernitana anticipo della Serie B che sarà visibile in chiaro. Ecco tutte le partite in programma.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 6 novembre, le partite di calcio in TV. Archiviati gli impegni europei, si torna in campo per i tornei nazionali. In Serie A Sassuolo-Udinese è l'anticipo che apre la 7a giornata. Fischio d'inizio in orario alle 20.45 tra la sorprendente squadra di De Zerbi seconda in classifica e i friulani a caccia di punti dopo il ko col Milan. Spazio anche alla Serie B con l'anticipo tra SPAL e Salernitana che sarà trasmesso in TV anche in chiaro su Rai Sport. A completare il programma, i match del venerdì di Bundesliga, Liga, Premier e Ligue 1, in una serata ricca di partite.

Sassuolo-Udinese: dove vederla

Sassuolo-Udinese è l'anticipo del venerdì che apre la 7a giornata di Serie A. La partita in programma alle 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia a porte chiuse sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. La squadra di De Zerbi reduce dalla sorprendente vittoria sul campo del Napoli con i 3 punti si porterebbe momentaneamente in vetta alla classifica. Attenzione però ai friulani che hanno perso 5 delle 6 partite disputate e sono a caccia di punti per risollevarsi dalle zone basse. Sassuolo-Udinese sarà visibile anche in streaming sfruttando l'app Sky Go riservata agli abbonati all'emittente satellitare. Possibile seguire l'anticipo del venerdì anche sulle Smart TV grazie al servizio on demand NOW TV acquistando il singolo biglietto dell'evento.

SPAL-Salernitana in chiaro in TV

In campo anche SPAL-Salernitana, anticipo della 7a giornata di Serie B. La sfida d'alta classifica del campionato cadetto con fischio d'inizio in orario alle 21 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara sarà trasmessa in TV in chiaro su Rai Sport. Il match tra gli estensi e i campani sarà visibile anche sulla piattaforma streaming DAZN per i possessori di Smart TV. Per quanto riguarda lo streaming di SPAL-Salernitana, basterà connettersi con dispositivi portatili e computer sul sito di Rai Sport senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. Anche DAZN garantirà ai propri utenti la possibilità di vedere il match su tablet e smartphone collegandosi all'app della piattaforma.

Calcio in tv oggi e stasera venerdì 6 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in tv venerdì 6 novembre:

  • 20.30 – Werder-Colonia: Sky (Bundesliga)
  • 20.45 – Sassuolo-Udinese: Sky (Serie A)
  • 21.00 – SPAL-Salernitana: Rai Sport e DAZN (Serie B)
  • 21.00 – Southampton-Newcastle: Sky (Premier League)
  • 21.00 – Strasburgo-Marsiglia: DAZN (Ligue 1)
  • 21.00 – Elche-Celta: DAZN (Liga)
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views