6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 6 dicembre: Sampdoria-Milan, dove vederla. Crotone-Napoli, orario e canale

Domenica 6 dicembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Ricco programma di partite in Seria A, che sarà aperto dal lunch match Verona-Cagliari. A seguire alle 15 Roma-Sassuolo, Parma-Benevento e Udinese-Atalanta prima dei posticipi Crotone-Napoli e Sampdoria-Milan, rispettivamente alle 18 e alle 20.45. Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e in diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 6 dicembre, le partite di calcio in TV. Giornata ricca di partite in Serie A, che si apre alle 12.30 con il lunch match Verona-Cagliari. A seguire saranno tre le partite delle 15, ovvero Roma-Sassuolo, Parma-Benevento e Udinese-Atalanta. In serata poi i due posticipi, ovvero Crotone-Napoli alle 18 e Sampdoria-Milan in chiusura alle 20.45. Entrambe le sfide saranno trasmesse in TV su Sky. In programma anche numerose partite valide per i massimi campionati continentali, tra cui spicca il derby Tottenham-Arsenal. Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e in diretta streaming.

Crotone-Napoli: dove vederla

Crotone-Napoli, primo posticipo della domenica della 10a giornata di Serie A, sarà trasmesso in TV su Sky. La sfida tra la squadra di Stroppa e quella di Gattuso con fischio d'inizio in orario alle 18 allo stadio Scida di Crotone, sarà visibile sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A (202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Il match tra i rossoblu e gli azzurri sarà visibile anche in streaming, sfruttando una buona connessione a internet, attraverso dispositivi portatili e computer grazie all'app SkyGo riservata agli abbonati all'emittente satellitare. Sulle Smart Tv si potrà anche accedere al servizio on-demand live di Now Tv e comprare il singolo biglietto per assistere alla partita.

Sampdoria-Milan in TV

Anche Sampdoria-Milan, partita che chiude la domenica della Serie A, sarà trasmesso in TV su Sky. Gli uomini di Ranieri scenderanno in campo contro quelli di Gattuso, allo stadio Ferraris di Genoa con fischio d'inizio in orario alle 20.45. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (201, 202 e 251 del satellite, e 473, 482, 483 del digitale terrestre). La visione in streaming di Samp-Milan sarà possibile grazie all'app SkyGo, per gli abbonati all'emittente satellitare. Anche in questo si potrà comprare il ticket per vedere il match su Smart Tv, grazie al servizio Now Tv.

Calcio in TV oggi e stasera domenica 6 dicembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 6 dicembre:

12.30 – Verona-Cagliari: DAZN (Serie A)
13.00 -West Bromwich Albion-Crystal Palace: Sky (Premier League)
13.00 – Lille-Monaco: DAZN (Ligue 1)
15.00 – Roma-Sassuolo: Sky (Serie A)
15.00 – Parma-Benevento: Sky (Serie A)
15.00 – Udinese-Atalanta: DAZN (Serie A)
15.15 – Sheffield United-Leicester: Sky  (Premier League)
15.30 – Werder Brema-Stoccarda: Sky  (Bundesliga)
17.30 – Tottenham-Arsenal: Sky (Premier League)
18.00 – Crotone-Napoli: Sky (Serie A)
18.00 – Schalke 04-Bayer Leverkusen: Sky (Bundesliga)
20.15 – Liverpool-Wolverhampton: Sky (Premier League)
20.45 – Sampdoria-Milan: Sky (Serie A)
21.00 – Vicenza-Cosenza: DAZN (Serie B)
21.00 – Metz-Lione: DAZN (Ligue 1)
21.00 – Alaves-Real Sociedad: DAZN (Liga)

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views