10 CONDIVISIONI

Calcio in TV 19 marzo: Parma-Genoa dove vederla

Venerdì 19 marzo: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. In programma l’anticipo della 28a giornata di Serie A tra il Parma e il Genoa, vero e proprio scontro salvezza che mette in palio punti pesanti per le zone basse della classifica. Ecco tutte le info per vedere il confronto in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 19 marzo, le partite di calcio in TV. In programma l'anticipo che apre la 28a giornata di Serie A tra Parma e Genoa. Fischio d'inizio in orario alle 20.45 allo stadio Tardini di Parma, per la sfida tra i ducali di D'Aversa reduci dalla bella vittoria sulla Roma e i rossoblu che hanno pareggiato contro l'Udinese. Scontro salvezza vero e proprio con in palio punti pesanti. All'andata s'impose in trasferta il Parma con il risultato di 2-1. I gialloblu penultimi con 19 lunghezze non possono sbagliare contro i liguri che hanno 9 punti in più, per avvicinarsi alla quartultima Torino a quota 22. Ecco tutte le info per vedere Parma-Genoa in TV e diretta streaming.

Dove vedere Parma-Genoa in TV e streaming

Parma-Genoa sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Lo scontro salvezza valido per il primo anticipo del venerdì della 28a giornata di Serie A in programma allo stadio Tardini alle 20.45 sarà trasmesso sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre), con telecronaca affidata alla coppia Barone-Marocchi. La sfida tra gialloblu e rossoblu si potrà seguire anche in streaming grazie ad una buona connessione a internet, su dispositivi portatili e computer, sfruttando l'app SkyGo. Un servizio riservato agli abbonati all'emittente satellitare. Si potrà acquistare anche il singolo tagliando della partita, anche su Smart TV, attraverso il servizio live on-demand di Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera venerdì 19 marzo

Ecco tutte le partite di calcio in TV venerdì 19 marzo:

  • 20:30 – Arminia Bielefeld-RB Lipsia: Sky (Bundesliga)
  • 20:45 – Parma-Genoa: Sky (Serie A)
  • 21:00 – St.Etienne-Monaco: DAZN (Ligue 1)
  • 21:00 – Fulham-Leeds: Sky (Premier League)
  • 21:00 – Ascoli-Cremonese: DAZN (Serie B)
  • 21:00 – Betis-Levante: DAZN (Liga)
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views