10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 22 aprile: Napoli-Lazio dove vederla. Roma-Atalanta su DAZN

Giovedì 22 aprile: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Due gare di Serie A in programma, la prima alle 18:30 è Roma-Atalanta in diretta su Sky, la seconda è Napoli-Lazio alle 20:45 in diretta su DAZN. Poi una partita di Premier League e ben quattro di Liga spagnola.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 22 aprile, le partite di calcio in TV. In serata si gioca il posticipo del turno infrasettimanale della Serie A, il 32°, con in campo Napoli e Lazio che si sfidano con inizio alle 20.45 al ‘Maradona'. Nel pomeriggio ghiotta anteprima, alle 18:30 con Roma-Atalanta, che si gioca allo Stadio Olimpico della Capitale. Due partite fondamentali per gli sviluppi della corsa alle qualificazioni per la Champions League della prossima stagione. Il palinsesto televisivo offre però anche altri match importanti e interessanti, uno di Premier League inglese e quattro di Liga spagnola. Ecco dove vedere Napoli-Lazio e Roma-Atalanta sia in TV sia in streaming.  

Dove vedere Napoli-Lazio in TV e streaming

Napoli-Lazio posticipo servale di giovedì 22 aprile per la 32^giornata di Serie A, è una partita che si disputa con calcio di inizio alle 20.45 e vede di fronte due contendenti ai posti per le qualificazioni Champions della prossima stagione. Il match si gioca al ‘Maradona' di Napoli e sarà trasmesso in diretta in TV da Sky, in esclusiva per gli abbonati della televisione satellitare. Nello specifico i canali che trasmetteranno la partita sono Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). Per lo streaming online ci si può avvalere della applicazione Sky, SkyGo che permette di usufruire del match sui propri devices. Anche Now e il suo servizio on demand trasmette la partita in streaming.

Roma-Atalanta su DAZN, gli orari

Roma-Atalanta si gioca alle 1830 e fa parte del palinsesto del 32° turno di Serie A. La partita ha come scenario lo Stadio Olimpico della Capitale. Anche in questa partita, Roma e Atalanta si sfidano per i posti che valgono una qualificazione alle prossime coppe europee. A trasmettere in diretta ed esclusiva, solamente per gli abbonati al servizio, è DAZN sul canale DAZN 1 per chi ha aderito all'offerta DAZN-Sky, sia per la visione sulle smart tv  con Sky Q, sia per lo streaming online.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 22 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 22 aprile:

  • 18:30 – Roma – Atalanta: DAZN (Serie A)
  • 19:00 – Atletico Madrid – Huesca: DAZN (Liga)
  • 20:45 – Napoli – Lazio: DAZN (Serie A)
  • 21:00 – Granada – Eibar: DAZN (Liga)
  • 21:00 – Real Sociedad – Celta Vigo: DAZN (Liga)
  • 21:00 – Leicester – West Bromwich: Sky (Premier League)
  • 22:00 – Barcellona – Getafe: DAZN (Liga)
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views