44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 29 ottobre: Milan-Sparta Praga, dove vederla. Real Sociedad-Napoli in chiaro

Giovedì 29 ottobre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Torna il grande calcio con le seconde sfide dei gironi di Europa League. Il Milan attende a San Siro lo Sparta Praga, dopo la vittoria in Scozia con il Celtic. La gara dei rossoneri, che avrà inizio alle ore 18.55, sarà trasmessa da Sky. In campo anche il Napoli di Gattuso, che farà visita alla Real Sociedad. Fischio d’inizio alle ore 21.00, con diretta su Sky e anche in chiaro su TV8. Entrambe le partite potranno essere viste in streaming grazie a Sky Go e a Now TV.
A cura di Alberto Pucci
44 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 29 ottobre, le partite di calcio in TV. Dopo le emozioni delle prime sfide di una settimana fa, l'Europa League torna a rubare la scena e ad entusiasmare i tifosi con le gare del secondo turno. Tra i dodici gironi che riguardano da vicino l'Italia del calcio ci sono anche quelli di Milan e Napoli: reduci da un pareggio e una vittoria negli ultimi match giocati nel weekend e valevoli per la quinta giornata di Serie A.

Dove vedere in TV e in streaming Milan-Sparta Praga

Archiviato il pirotecnico pareggio con la Roma, la squadra di Stefano Pioli torna al ‘Meazza' per affrontare lo Sparta Praga. I rossoneri, che nel primo turno hanno vinto in Scozia contro il Celtic, hanno dunque l'occasione di rimanere in vetta al gruppo H e confermare il trend positivo con la formazione ceca. Nei sei precedenti il Diavolo non ha infatti mai perso, mettendo a referto 2 pareggi e 4 vittorie: l'ultima nel 2003/2004, in Champions League, conquistata grazie alle reti di Inzaghi, Shevchenko e Gattuso. La partita di questa sera a San Siro, che avrà inizio alle ore 18.55, verrà trasmessa da Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguirla in streaming grazie all'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e a Now TV: il servizio di streaming live e on demand della pay TV.

Real Sociedad-Napoli, dove vederla

Due ore dopo il calcio d'inizio di Milano, è invece il Napoli a tenere alto il nome del calcio italiano nel secondo impegno del gruppo F. Dopo aver perso in casa contro l'AZ Alkmaar, Insigne e compagni sono chiamati a rialzarsi in occasione della temibile trasferta in Spagna contro la Real Sociedad: formazione che nel primo turno ha vinto in trasferta a Rijeka. La sfida in terra basca delle ore 21.00, sarà trasmessa da Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252) e anche in chiaro su TV8. Anche per questo match è garantita la copertura streaming grazie a Sky Go e Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 29 ottobre

Ecco tutte le partite di calcio in TV  di oggi giovedì 29 ottobre:

  • 18.55 – Diretta Gol Europa League: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Milan-Sparta Praga: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Anversa-Tottenham: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Lille-Celtic: Sky (Europa League)
  • 18.55 – AEK-Leicester: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Diretta Gol Europa League: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Real Sociedad-Napoli: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Roma-CSKA Sofia: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Arsenal-Dundalk: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Slavia Praga-Bayer Leverkusen: Sky (Europa League)
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views