1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A del 26 aprile: Lazio-Milan dove vederla. Torino-Napoli su Sky

Lunedì 26 aprile: le partite di Serie A in programma oggi e stasera in TV e diretta streaming. La 33a Giornata si chiude con due posticipi. Alle 18.30 si disputa Torino-Napoli, mentre alle 20.45 va di scena il Monday Night: Lazio-Milan. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta TV e in esclusiva da Sky.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 26 aprile, le partite di calcio in TV. La 33a Giornata di Serie A si completa oggi con due posticipi. Due partite fondamentali per la corsa Champions. Prima toccherà al Napoli che scenderà in campo in casa del Torino, che è a caccia di punti salvezza. Poi all'Olimpico sarà la volta di Lazio-Milan, una partita che può determinare il destino della squadra di casa e può essere altrettanto fondamentale per i rossoneri.

Dove vedere Lazio-Milan in TV e streaming

Allo Stadio Olimpico di Roma si disputa il Monday Night della 33a Giornata di Serie A. Scenderanno in campo la Lazio, che avrà di nuovo in panchina Inzaghi guarito dal Covid, e il Milan, reduce dal ko interno con il Sassuolo. Punti importanti in chiave Champions in quest'incontro che sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva da Sky che lo manderà in onda sui canali 202 (Sky Serie A) e 251 (Sky Sport), pure sui canali 473 e 482 del digitale terrestre. Telecronaca di Caressa e Bergomi. Inoltre Lazio-Milan si potrà seguire in streaming tramite Sky Go e Now Tv.

Torino-Napoli su Sky, gli orari

Allo Stadio Olimpico Grande Torino si incrociano i destini della lotta salvezza e di quella per la Champions. Torino e Napoli sono due squadre che vivono un bel momento di forma ma nonostante ciò hanno bisogno di punti. I granata all'andata assaporarono il successo, che svanì al 92′. Torino-Napoli si potrà seguire su Sky, sui canali 202 (Sky Serie A) e 252 (Sky Sport). Telecronaca di Compagnoni e Marchegiani. La sfida tra granata e partenopei si potrà vedere anche in streaming con Sky Go e potranno farlo anche gli abbonati di Now Tv.

Partite oggi in TV, il programma di lunedì 26 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 26 aprile

  • 18:30 – Torino-Napoli: Sky (Serie A)
  • 20:45 – Lazio-Milan: Sky (Serie A)
  • 21:00 – Leicester-Crystal Palace: Sky (Premier League)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views